Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Vasco stasera su Canale5 parla di coronavirus con un video esclusivo

Vasco Rossi

Stasera Vasco Rossi allo speciale TG5 sul coronavirus con un video esclusivo di cui non si conosce il contenuto.

Nello speciale Tg5 di questa sera sarà presente anche Vasco Rossi per parlare dell’emergenza coronavirus. A renderlo noto la pagina ufficiale di Vasco Rossi che annuncia non solo che il rocker di Zocca sarà presente ma che lo farò con un video inedito di cui non è dato, ancora, conoscere il contenuto.

Dopo essere rientrato in modo abbastanza rocambolesco dagli States prima che Trump chiudesse ogni collegamento con gli stati esteri, il Blasco è stato molto vicino ai suoi fan dalle pagine social, prima dedicando loro una versione esclusiva della canzone “Senza Parole” con chitarra e voce che potete ascoltare e vedere nel seguente articolo Vasco canta ‘Senza parole’, voce e chitarra, su Instagram: il video per i fan, poi con un altro mini-video sulle note di “Ogni volta” che potete trovare al seguente link: Vasco Rossi nuovo video su Instagram: ‘Teniamo duro’.

Il rocker ha deliziato i suoi fan anche raccontando dei tempi cui andava all’asilo mentre trascorre la sua quarantena nella sua casa di Zocca senza annoiarsi e condividendo con tutti i papà d’Italia anche un pensiero sull’essere genitore: “Avere figli cambia tutto”, dichiara ad esempio il cantante di Zocca, “Smetti di pensare solo a te stesso. Improvvisamente Non sei più tu il centro dell’universo. Smetti di essere egocentrico! È certamente un’utile lezione di vita. Ecco perché non sono solo i figli che imparano dai genitori, ma è vero anche il contrario. Mi sono accorto di essere un padre nel momento in cui mi sono reso conto che io, che non avrei mai dato la vita per nessuno, per mio figlio non ci avrei pensato un attimo”.

Informazioni sull'autore

Giornalista pubblicista, co founder di Notiziaora.it e di Tvora.it, collaboro da anni con la testata online Orizzontescuola.it e sono stata direttore della testata online Investireoggi.it.
Articoli correlati
Televisione

Pechino Express, ottava tappa: gara senza eliminati, si va tutti in Corea del Sud

Televisione

Il segreto, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Una vita, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Amici All Stars: è stato rinviato a maggio