Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Vasco Rossi nuovo video su Instagram: ‘Teniamo duro’

Vasco Rossi

Nuovo video di Vasco Rossi su Instagra, in cui canta sulle note di “Quante volte”.

Vasco Rossi, in quarantena volontaria dopo il rientro dagli Stati Uniti, da casa regala chicche ai propri fan. E dopo la pubblicazione del video chitarra e voce di “Senza Parole”, delizia i fan con un nuovo video postato su Instagram, questa volte sulle note di “Quante volte”.

“Quante cose sono cambiate nella vita… quante cose sono sempre così… Quante volte ho pensato è finita… Poi mi risvegliavo il lunedì #teniamoduro #fuckcoronavírus #resilienza #passeràanchequesta” scrive il rocker in un recentissimo post in cui canta sulle note dell’amatissima canzone “Quante volte”.

Il Blasco è molto attivo sui social per mantenere vivo il contatto con i suoi moltissimi seguaci. Dopo il post del video (che potete vedere di seguito) è presente anche una foto In cui il celebre cantante ricorda gli anni dell’asilo (con tanto di foto di un vispo bimbetto che, poi, è diventato l’idolo delle folle).

La foto è accompagnata da un lungo commento del Kom “#loradistoria. Il ricordo delle suore Canossiane a Zocca: “Eccome no, Suor Maria e Suor Carolina, le due suore sorelle che erano venute a Zocca per dirigere l’asilo Ronchi. Mi ricordo di loro, mi fan venire in mente che.. .. anche io sono stato all’asilo..con le suore.. quando ero piccolo..
Ancora negli anni ’80, Suor Maria ne era la direttrice mentre madre Carolina la si vedeva spesso anche in paese. Ogni volta che la incontravo le facevo volentieri un’offerta. E poi, quando sono diventato un po’ famoso, ho voluto contribuire negli anni al mantenimento di quell’asilo, della mia infanzia a Zocca. Ma la suora che più ricordo è suor Elvira, la mia prima maestra all’asilo che mi prese sotto la sua ala protettrice, mi insegnava anche a suonare il pianoforte. Aveva così tanta fiducia nelle mie capacità intellettive che mi fece saltare un anno (sono nato a febbraio), mi preparò pure agli esami delle elementari
…Per me fu una rovina..Avevo 5 anni ed ero il più piccolo della classe e non capivo sempre tutto.. Una volta suor Elvira mi mise in castigo perché avevo sbagliato la tabella dell’1. Non so per quale motivo a me non entrasse in testa ma ancora oggi mi chiedo perché quella punizione?.. Credeva forse che la prendessi in giro…o l’avevo delusa? ”

https://www.instagram.com/p/B-Ezyz6heYT/

Informazioni sull'autore

Giornalista pubblicista, co founder di Notiziaora.it e di Tvora.it, collaboro da anni con la testata online Orizzontescuola.it e sono stata direttore della testata online Investireoggi.it.
Articoli correlati
Gossip

Ermal Meta: da cantante si trasforma in uno chef

Gossip

Grande Fratello Vip: sfiorata altra rissa tra Sossio e Teresanna

Gossip

Barbara D'Urso, petizione online per cancellare i suoi programmi TV: raccolte oltre 100.000 firme

Gossip

Donatella Rettore, post drammatico: mi hanno detto che non morirò subito