Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Valeria Marini: incidente sotto la doccia con il suo toy boy

Valeria Marini

Valeria Marini e Gianluigi Martino, incidente facendo una doccia.

Sembrerebbe e risulterebbe un incidente durante un momento di coppia sotto la doccia formata da Valeria Marini e il suo toy boy Gianluigi Martino, ma intanto a lui è costato la rottura del braccio. E’ così in qualche modo il mondo del gossip torna a parlare di Valeria Marini e del suo nuovo fidanzato.

Valeria Marini e il suo toy boy Gianluigi Martino protagonisti di un incidente sotto la doccia

Da un po’ di anni le questioni sentimentali di Valeria Marini le hanno seguite un po’ tutti, frutto di un’ attenzione mediatica e della sua partecipazione a Temptation Island Vip e per come è andata a finire la storia con Patrick Baldassarre.

Proprio in quella trasmissione sono venute fuori le troppe divergenze tra la Marini e Baldassarre tanto che poi hanno deciso di continuare nel reality ma separati. E’ stato proprio da quel momento che si sono rincorse molte voci sul flirt che la Marini avrebbe nascosto da circa un anno con il suo toy boy.

Ma vediamo alla nuova fiamma di Valeria Marini che finalmente, nonostante i 20 anni di differenza, si è aperta e ha dichiarato il suo nuovo amore che sembrerebbe forse maturo e che attualmente starebbe dando i frutti sperati. In una recente intervista, parlando del suo nuovo compagno Valeria Marini dichiara:

  • “Ho timore a svelarlo, mi spaventa l’idea di fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna. C’è una persona molto speciale nella mia vita attuale, lo frequento da poco, ma mi fa stare bene. E’ un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio aggiungere. E’ un uomo decisamente molto bello, e grazie a lui sono portata a credere sempre nell’amore”.

Da qualche ora girano voci dell’incidente che è accaduto al giovane toy boy e che riguarda la coppia, le notizie sono che Gianluigi Martino sia caduto dopo aver fatto una doccia con Valeria Marini scivolando e subendo delle conseguenze abbastanza gravi, la rottura di un braccio.

 

Articoli correlati
Gossip

Ermal Meta: da cantante si trasforma in uno chef

Gossip

Grande Fratello Vip: sfiorata altra rissa tra Sossio e Teresanna

Gossip

Barbara D'Urso, petizione online per cancellare i suoi programmi TV: raccolte oltre 100.000 firme

Gossip

Donatella Rettore, post drammatico: mi hanno detto che non morirò subito