Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Uomini e Donne, puntata 13 maggio 2020: la scelta dell’Alchimista lascia Giovanna di sasso

L’Alchimista si svela e Giovanna resta interdetta, quasi senza parole.

Uomini e Donne 13 maggio

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, mercoledì 13 maggio 2020, la seconda parte ha visto protagonista il trono classico (si fa per dire) con Giovanna Abate che finalmente incontra l’Alchimista privo della solita maschera. La scelta del suo corteggiatore provoca un grande imbarazzo alla ragazza che sembra quasi sotto choc.

Uomini e Donne, puntata 13 maggio 2020: la scelta dell’Alchimista lascia Giovanna di sasso

E’ il momento di Giovanna Abate che entra nello studio e si siede al centro. Maria parte subito con un video che racconta l’ultima esterna tra la tronista e l’Alchimista. Il giovane si toglie la maschera e si nasconde dietro una tenda prima dell’arrivo di Giovanna. Lei può vedere la sagoma del suo misterioso corteggiatore, il quale non può vederla invece.

Lei è ansiosa, imbarazzata, mentre l’Alchimista sembra essere più a suo agio. Si parla di cose semplici, niente di troppo impegnativo, Lui tira un po’ su la tendina ma si intravedono solo i piedi, poi le luci si spengono. Giovanna freme, spera di poterlo vedere, glielo dice anche, ma lui lo sa e gioca sul mistero. Quando la tenda si apre e le luci si accedono, l’Alchimista non c’è più. Ma non finisce qui.

Si torna in studio, Maria annuncia che l’Alchimista ha deciso di svelarsi ma a modo suo. Il ragazzo è in una stanza vicina seduto e senza la consueta maschera. Porta solo una benda che lascia comunque gli occhi scoperti, il naso e la bocca. Il ragazzo misterioso finalmente si svela, ma il pubblico da casa e chiunque altro, studio compreso, non può vederlo. Giovanna rimane di sasso, lo trova bello, occhi neri e sguardo magnetico che ti parla. E’ talmente imbarazzata ed emozionata che non riesce a parlare, lui sembra più tranquillo. Vedremo cosa proseguirà la conoscenza tra i due, se l’Alchimista deciderà la prossima volta di togliersi anche la benda.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
    Articoli correlati
    Televisione

    'Sento l’amore', il nuovo remix di Emilio Rez feat H.E.R.

    Televisione

    Maurizio Costanzo parla di sé e della sua ossessione paragonandola ad una malattia

    Televisione

    Il rap sbarca su RaiGulp, Kento spiega l’Hip-Hop agli studenti della scuola primaria

    Televisione

    Belli in casa la quinta puntata sabato 16 maggio alle 21,00, con tantissimi ospiti