Questo sito fa parte di NotizieOra network

Senza categoria

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi 5 maggio 2020

Anticipazioni “Uomini e Donne” 5 maggio 2020: Gemma e Sirius ancora attaccati. Giovanna incontra uno dei suoi corteggiatori.

Uomini e donne anticipazioni 12 maggio 2020

Il dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne” è entrato nella fase 2. Si è ritornati in studio, lunedì 4 maggio con le dovute distanze di sicurezza. Non è come il format originale, specie perchè non ci saranno ancora esterne, o comunque non saranno di contatto. Ma la situazione si è già molto animata, vediamo brevemente le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 5 maggio 2020, e le fasi salienti di ieri.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 5 maggio 2020

Non si placa l’ira di Tina Cipollari contro Gemma, ma anche gli attacchi nei confronti del ventiseinne corteggiatore: Sirius. Troppa differenza di età tra i due, la Galgani è settantenne. Ci sarà una sfilata e uno scontro tra Gemma e la collegata Barbara De Santi che dice a Sirius di portarsela via dal programma, facendo infuriare Gemma. Valentina, seduta in studio al tavolino, versa un flute di champagne, per chi sarà?

Ma oggi, vedremo anche Giovanna Abate. Le anticipazioni di Uomini e Donne non lo chiariscono, ma in studio, di fronte alla tronista del trono classico, c’è sicuramente uno dei suoi corteggiatori che piace molto a Gianni Sperti e pare proprio abbia affascinato e incuriosito sin dal primo momento: Alchimista. Chissà se vedremo anche Sammy e Alessandro con cui sembrava discorso chiuso con il primo, ancora aperto con l’ex tentatore di Temptation Island VIP che fece perdere la bussola a Serena Enardu, ma la situazione non è brillante. E poi, ci sono le altre conoscenze fatte in chat.

Uomini e Donne 4 aprile 2020: Gemma e Sirius attaccati da tutti

Nella puntata di lunedì 4 aprile, abbiamo visto diverse Dame e Cavalieri in studio con le sedute distanziate. Il tutto si è aperto con un video mandato in onda da Maria De Filippi, nel quale Sirius incontra una Gemma sconvolta. In effetti, lui ha proprio 26 anni, un ragazzo molto educato, composto, elegante e di bell’aspetto. Sirius conferma di essere attirato dalla testa di Gemma per ora, vuole continuare la conoscenza. Figuriamoci Gemma, già con gli occhi a cuoricino.

Ovviamente, non potevano mancare gli insulti di Tina a Gemma, come si fa ad accettare la corte di un ragazzo che potrebbe essere suo nipote? Ma nemmeno lui viene risparmiato dall’opinionista e in modo più moderato da Gianni. E’ impensabile che a Sirius possa piacere, al di là di una bella amicizia, una donna che ha circa 44 anni più di lui. Tra le Dame, Valentina è quella più agitata, non crede alle buone intenzioni del ragazzo e condanna Gemma per non aver subito rifiutato il corteggiatore, in quanto troppo giovane.

Giovanni tra Veronica e Roberta

Il Cavaliere si siede al centro dello studio, di fronte le due donne con cui aveva avuto contatti prima dell’emergenza Coronavirus: Veronica e Roberta. Con quest’ultima, c’era stato un litigio nell’ultima puntata registrata a inizio marzo. Giovanni se l’era presa per un attacco frontale di Roberta, la quale nei giorni successivi ha tentato un riavvicinamento che il Cavaliere ha praticamente declinato, dicendosi amareggiato e confermandolo ieri in puntata. Alla domanda “Chi preferisci esteticamente”, Giovanni ha risposto Veronica, quindi, Roberta va a sedersi, tra una cosa e l’altra non c’è più speranza.

Giovanni e Veronica si sono continuati a sentire e a scrivere in quarantena. I due sono stati molto affiatati fino a qualche giorno fa, quando una chat scoperta, grazie ad una soffiata tra un’amica e il corteggiatore, fa infuriare Veronica che decide di fare 100 passi indietro. La situazione viene chiarita, ma la Dama vuole che sia Giovanni a doversi rifare e dimostrare il suo interesse per lei. Lui le dà l’esclusiva, lei no. I due non sono fidanzati, non sono una coppia, non sono innamorati, si piacciono e basta.

Alessandro e Alessandro

Al centro dello studio, si presentano due uomini dal nome Alessandro. Il 39enne si presenta e colpisce Valentina. Lui vuole mettersi in gioco dopo una serie di batoste, cerca soprattutto una ragazza serie e onesta. Al termine della presentazione, dice che lo hanno colpito Valentina e Roberta, quest’ultima per la sensibilità dimostrata nel confronto precedente. Alessandro N. decide di ballare (a distanza di 2 mt) con Valentina.

L’altro Alessandro (S.) ha 61 anni. Separata da quasi 7 anni con tre figli, anche lui si vuole rimettere in gioco. Dichiarandosi focoso, vorrebbe accanto a sè, una persona che sia capace di “trattarlo”. Nessuna delle Dame sembra essere particolarmente interessata. Per ballare, lui sceglie Maria che non pare entusiasta.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
    Articoli correlati
    Senza categoria

    Ennio Morricone morto a 91 anni

    Senza categoria

    Formula 1: Wolff vuole che Hamilton accetti un taglio di stipendio per rinnovare

    Senza categoria

    Checco Zalone omaggia Modugno nel video con Virginia Raffaele "L'immunità di gregge"

    Senza categoria

    E' morto Claudio Risi, figlio di Dino. Chi era il regista