Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 12 maggio 2020: Sirius ha mentito a Gemma!

Uomini e Donne, anticipazioni 12/05/2020: Gemma scopre che Sirius ha omesso una verità.

Uomini e donne anticipazioni 12 maggio 2020

“Uomini e Donne” è tornato ormai a svolgersi in studio, anche se Maria De Filippi ha dovuto garantire tutte le misure di sicurezza richieste dai protocolli creati per l’emergenza Coronavirus. Cosa ci offrirà il dating show oggi, martedì 12 maggio 2020? Scopriamolo con le anticipazioni qui di seguito.

Uomini e Donne: anticipazioni del 12 maggio 2020

Il dating show continua a vedere unica protagonista del trono classico, Giovanna Abate. Ieri l’abbiamo lasciata con pace fatta tra lei e Sammy, ancora con tanti dubbi da parte della tronista sul reale interesse che il corteggiatore possa avere per lei, è decisa a continuare la conoscenza, il suo interesse è forte.

E’ calato invece, l’interesse per l’altro corteggiatore Alessandro che ieri è giunto in studio a Uomini e Donne per un faccia a faccia con Giovanna. La ragazza teme che il carattere troppo tranquillo del ragazzo possa annoiarla, non essere affine con il suo. Ale sta provando a convincerla che lui non è quello che lei pensa, uno che dove lo metti lì lo trovi, prevedibile e privo di reazioni forti. Quando Giovanna lascia intendere che in caso se ne andasse, non andrebbe a riprenderselo, Alessandro saluta e lascia lo studio.

Gemma Galgani

Protagonista indiscussa da anni di Uomini e Donne, Gemma Galgani. Piovono copiose le critiche delle altre “Dame” per non parlare degli improperi di Tina Cipollari a carico suo e del ventiseienne corteggiatore improbabile Sirius. Nessuno crede che quest’ultimo sia davvero lì per Gemma, i due hanno 45 anni d’età di differenza. Ma lei ci crede, o forse vuole convincersi che Sirius voglia stare con lei.

Oggi, si scoprirà che Sirius ha lasciato il suo numero di telefono anche ad altre “Dame”, questo farà scoppiare ulteriormente Tina Cipollari ma anche Gianni Sperti. Come la prenderà Gemma? Capirà anche lei che Sirius sta cercando solo popolarità, come in tanti lo accusano?

Gemma ha anche conosciuto Cuore di Poeta, 65enne dall’atteggiamento giovanile. L’ha visto in esterna con le dovute distanze, ma anche ieri nello studio.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
    Articoli correlati
    Televisione

    Temptation Island, in fiamme l’hotel che ospita il programma

    Televisione

    Temptation Island 2020 chiude col botto

    Televisione

    Tale e quale show 2020: anche Manuela Arcuri nel cast?

    Televisione

    Il Festival di Sanremo 2021 avrà una serata dedicata ai musicisti italiani