Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Una vita, anticipazioni puntate dal 16 al 21 febbraio 2020

Una vita va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:15 circa su Canale 5, tripla puntata la domenica sempre sullo stesso canale dalle ore 14:30

Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Benevenuti all’appuntamento con le anticipazioni sulla trama settimanale della soap Una vita, con le puntate in onda da domenica 16 a venerdì 21 febbraio 2020.

Una vita, anticipazioni puntate dal 16 al 21 febbraio 2020: Celia perde il bambino

Susana ha ricevuto una brutta notizia: Simon le ha scritto che il bambino sta molto male, così decide di fare un voto alla Santa Vergine. Lucia ha ricevuto la visita di Telmo che la metteva in guardia da Samuel, possibile assassino. La ragazza non sa che crederci. Servante viene a sapere di un uragano che sta colpendo Cuba, dove vive la moglie adultera, ma rimane scnvolto quando apprende che è morta.

Fra Guillermo cerca di far ragionare Telmo che dovrebbe fare chiarezza sui suoi veri sentimenti: è davvero pronto a lasciare voti per sposare Lucia? Il giovane sacerdote sembra entrato in crisi. Ursula si convince che il frate vuole far spogliare Telmo e ne nasce una brutta discussione in pubblico. Liberto e Inigo sono in ansia perchè Tito non si è presentato all’incontro di boxe, mentre Trini che si era sentita male in una passeggiata con Celia, continua ad avere un mal di testa sempre più forte. Celia decide di andare a prenderle una medicina.

La morte di fra Guillermo

Telmo torna in canonica e scopre che fra Guillermo è morto! Il sacerdote crede di sapere chi è stato, anche se gli indizi portano a Ursula con cui il frate aveva avuto una forte lite. Il priore Espinheira è il colpevole secondo Telmo. Nel frattempo Celia torna con la medicina da Trini ma si sente male. Arriva il medico che constata la perdita del bambino. Felipe viene a sapere dell’accaduto e se la prende con Trini.

Lucia ha deciso di rimandare le nozze e cerca di convincere Samuel, ma lui non ne vuole sapere come ovvio che sia. Infatti è pressato dallo strozzino e dunque vuole assolutamente prendere l’eredità di Lucia. Samuel non cede e si arrabbia, la Alvarado comincia a pensare che ci sia qualcosa dietro, forse Telmo aveva ragione sul suo conto? Nelle successive puntate vedremo cosa farà Lucia.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
Articoli correlati
Televisione

Temptation Island, in fiamme l’hotel che ospita il programma

Televisione

Temptation Island 2020 chiude col botto

Televisione

Tale e quale show 2020: anche Manuela Arcuri nel cast?

Televisione

Il Festival di Sanremo 2021 avrà una serata dedicata ai musicisti italiani