Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Una vita, anticipazioni puntata 14 febbraio 2020

Una vita 23 febbraio 2020

Cosa succederà ad Acacias, nella puntata della soap Una vita in onda su Canale 5 venerdì 14 febbraio 2020 alle ore 14:15 circa?

Benevenuti all’appuntamento consueto con le anticipazioni sulle trame della nota soap opera spagnola Una vita. Nella puntata di venerdì 14 febbraio 2020, è soprattutto Telmo al centro della vicende di Acacias. Il giovane sacerdote fa di tutto per dissuadere Lucia dallo sposare Samuel, mentre è costretto a raccontare tutta la verità a fra Guillermo.

Una vita, anticipazioni puntata 14 febbraio 2020

Dopo quello che ha saputo dal priore, fra Guillermo è stizzito per le omissioni di Telmo che non gli ha raccontato tutto quello che è successo davvero con Lucia. Il giovane sacerdote è costretto a rivelare i complotti che coinvolgono anche Samuel.

Telmo non si rassegna al prossimo matrimonio della ragazza e cerca di dissuaderla parlando del suo futuro marito come probabile assassino dello zio Joaquin. Lucia è indecisa, forse dovrebbe credere al sacerdote, ma anche se lo facesse non coronerebbe il suo sogno d’amore, ovvero di stare tutta la vita accanto a Telmo che non vuole rinunciare ai voti.

“Questo matrimonio non s’ha da fare” disse Don Abbondio a Renzo e Lucia, la stessa cosa che Telmo dice alla “sua” Lucia. Intanto, Trini si sente male durante una passeggiata con Celia, mentre Lolita e Antonito sono partiti per la luna di miele.

Tito Latzcano dovrebbe risalire sul ring per un secondo incontro organizzato da Inigo, ma il pugile non si allena e non segue mai le regole, infatti non si presenterà al match, facendo arrabbiare il Barbosa. A Susana arriva un telegramma dall’Italia che sembra inquietarla, sono cattive notizie da Elvira e Simon?

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
Articoli correlati
Televisione

Una vita, anticipazioni puntata di domenica 23 febbraio 2020

Televisione

Michele Bravi ad Amici 19, ritorna sulle scene, grande emozione

Televisione

GF VIP 2020, Antonio e Paola: quando la galanteria cede all'ego

Televisione

Netflix: Black Mirror, si pensa alle nuove puntate