Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Una vita, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Nella puntata di Una Vita di mercoledì 1 aprile 2020, Lucia infligge un doppio colpo alla stampa che l’ha accusata di scandalo per la storia con Telmo.

Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Una vita anticipazioni 1 aprile 2020 – Trame puntate fino al 5 aprile

Vediamo cosa accade ad Acacias nella puntata della soap spagnola Una vita, in onda mercoledì 1 aprile 2020 su Canale 5 alle 14:10. Non perdete le anticipazioni sulle trame della settimana fino a domenica 5 aprile.

Una vita anticipazioni 1 aprile 2020

Telmo e Lucia vivono la loro storia alla luce del sole ma gli abitanti e soprattutto la stampa non dà loro scampo. Le foto dei due giovani vengono riportate in atteggiamenti intimi tra carezze, abbracci e baci. L’Alvarado davvero non ci sta ad essere attaccata e additata come la pietra dello scandalo e decide di inviare una lettera ai giornale molto forte, dove rivendica il diritto di decidere della propria vita senza essere giudicata e che in ogni caso andrà avanti per la sua strada.

Non soddisfatta, Lucia si fa beffe della stampa invitandola alla festa organizzata per i suoi 23 anni, dimostrando che non ha nulla di cui vergognarsi. Si tratta di un giorno molto importante, perchè il suo compleanno coincide con il diritto di entrare in possesso dell’eredità che le è stata lasciata dai genitori, la stessa a cui ambiva Samuel sposandola che poi si è beccato il rifiuto davanti all’altare dell’Alvarado. Per mettere al sicuro l’eredità dalle manovre del giovane Alday e del priore Espineira, Lucia e Telmo creano un ente benefico intitolato ai marchesi Valmez, su suggerimento dell’amico dell’ex sacredote, Padre Bartolomè. Ma attenzione, perchè la favola della nuova coppia di Acacias troverà un grande ostacolo, ovvero, proprio Bartolomè.

Una vita, spoiler fino al 5 aprile 2020

Rosina non ci vede chiaro, qualcosa turba Inigo e sospetta che Leonor e Liberto sappiano di cosa si tratta ma tacciono. A questo punto la donna costringe il marito a svelare l’arcano, scoprendo del rapimento di Flora e della successiva richiesta di riscatto.

Lucia e Telmo festeggiano il compleanno della ragazza e tutto procede al meglio, la serata si conclude con i due giovani che fanno l’amore per la prima volta. Chi è fuori di sè, è Felipe che vede la moglie Celia estraniarsi e successivamente addirittura lasciare il banchetto, ovviamente per dedicarsi a Milagros che è la sua ossessione.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
    Articoli correlati
    Televisione

    'Sento l’amore', il nuovo remix di Emilio Rez feat H.E.R.

    Televisione

    Maurizio Costanzo parla di sé e della sua ossessione paragonandola ad una malattia

    Televisione

    Il rap sbarca su RaiGulp, Kento spiega l’Hip-Hop agli studenti della scuola primaria

    Televisione

    Belli in casa la quinta puntata sabato 16 maggio alle 21,00, con tantissimi ospiti