Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Una vita anticipazioni 27 marzo 2020

Una vita anticipazioni 1 aprile 2020

Una vita: Samuel deve uccidere per conto di Batan se vuole salvare la pelle. Ramon si arrabbia con Celia. Servante nasconde qualcosa di prezioso.

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della soap spagnola Una vita in onda nel pomeriggio di Canale 5. Vediamo quali saranno le vicende dei personaggi di Acacias con la trama della puntata in onda venerdì 27 marzo 2020 su Canale 5 alle 14:10.

Una vita anticipazioni 27 marzo 2020

Con il rifiuto ricevuto all’altare da Lucia, il giovane Alday non può contare sull’eredità per saldare il debito allo strozzino Jimeno Batan. Quasi rassegnato alla morte, Samuel ha un’alternativa per salvare la pelle, commettere un omicidio per conto dell’usuraio, nel caso in cui la persona che deve restituire un prestito ricevuto da Batan, non lo saldasse. Messo spalle al muro, Samuel è costretto ad accettare la missione.

Celia ha ottenuto il suo scopo non volendo. Infatti, Fulgencia, balia di Milagros di cui si sarebbe sbarazzata volentieri, alla visione di una scena sconvolgente, ovvero la moglie di Felipe che allatta la piccolina come se la madre fosse lei e non Trini, decide di scappare da Acacias senza dire niente a nessuno di ciò che ha visto. Ramon ignora la fuga di Fulgencia e una sera aspetta il rientro di Celia che aveva portato fuori Milagros, ma la donna arriva tardi e il Palacios la caccia di casa. La donna va da Felipe mentre Lucia difende la cugina dall’ira di Ramon, il quale torna a scusarsi da Celia.

Flora torna a lavorare a La Deliciosa, Tito farà il cameriere. Intanto Samuel non ha adempiuto al suo compito e Batan vuole ucciderlo, quando Carmen lo viene a sapere corre in aiuto del giovane Alday e riesce a salvargli la vita. Samuel è ancora molto rancoroso nei confronti di Lucia, la incontra per strada e i due hanno una pesante discussione. Ad un certo punto, dalla Chiesa si sente il rumore di uno sparo, cosa sarà successo?

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
Articoli correlati
Televisione

Pechino Express, ottava tappa: gara senza eliminati, si va tutti in Corea del Sud

Televisione

Il segreto, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Una vita, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Amici All Stars: è stato rinviato a maggio