Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Una vita anticipazioni 26 marzo 2020: Fra Bartolomè trova un documento su Espineira

Una vita anticipazioni 1 aprile 2020

Fra Bartolomè scopre qualcosa di importante su Espineira per conto di Telmo e Lucia. Celia fa arrabbiare Ramon. Flora viene liberata.

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della soap spagnola Una vita in onda nel pomeriggio di Canale 5. Vediamo quali saranno le vicende dei personaggi di Acacias con la trama della puntata in onda giovedì 26 marzo 2020 su Canale 5 alle 14:10.

Una vita anticipazioni 26 marzo 2020: Fra Bartolomè pronto ad aiutare Telmo e Lucia

Abbiamo visto come Samuel ha reagito male contro Telmo e Lucia ma anche nei confronti di Felipe per aver avallato la loro relazione che hanno deciso di rendere pubblica. La nuova coppia di Acacias è consapevole che l’unico nemico non è il giovane Alday, c’è anche e soprattutto il priore Espineira. L’ex sacerdote e l’Alvarado si sono affidati all’amico Padre Bartolomè per trovare qualcosa negli archivi ecclesiastici che possa incastrare Espineira.

Una vita anticipazioni 26 marzo 2020: Padre Bartolomè scopre un documento sul priore

Padre Bartolomè si è messo subito all’opera per aiutare i due giovani e ha ben presto trovare un documento importante che riguarda Espineira. Finalmente, Telmo e Lucia possono provare ad incastrare il priore che secondo il Martinez è il mandante dell’omicidio di Fra Guillermo e anche del mendicante testimone e di conseguenza inchiodare anche Samuel. La situazione sembra volgere al meglio per Telmo e Lucia, che però non sanno che Padre Bartolomè non è chi dice di essere.

Una vita anticipazioni 26 marzo 2020: Celia è fuori di testa

Celia porta con sè la piccola Milagros e con le persone del vicinato la presenta come sua figlia, la gente è sconvolta. Nel frattempo Ramon è in attesa del suo ritorno che avviene più tardi del previsto e questo lo fa infuriare. Jimeno Batan è arrabbiatissimo con Samuel che aveva il compito di uccidere la figlia di un potente politico e non ha rispettato l’ordine. Inigo per saldare il suo debito ipoteca la Deliciosa, finalmente Flora viene liberata. Intanto il giovane Alday propone il suo piano a Espineira contro Telmo e Lucia.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
Articoli correlati
Televisione

Pechino Express, ottava tappa: gara senza eliminati, si va tutti in Corea del Sud

Televisione

Il segreto, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Una vita, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Amici All Stars: è stato rinviato a maggio