Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Una vita, anticipazioni puntata di mercoledì 25 marzo 2020

Una Vita 25 marzo 2020: Fulgencia scappa da Acacias sconvolta, Celia ha perso la ragione e tutti lo sospettano.

Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della soap spagnola Una vita in onda nel pomeriggio di Canale 5. Vediamo quali saranno le vicende dei personaggi di Acacias con la trama della puntata in onda mercoledì 25 marzo 2020 su Canale 5 alle 14:10.

Una vita anticipazioni 25 marzo 2020

Sono tanti gli avvenimenti che scandiscono e talvolta sconvolgono il quartiere di Acacias. Celia ha ormai perso il senno, tanta è l’ossessione della donna nei confronti di Milagros.Tutti gli abitanti se ne stanno rendendo conto, i comportamenti e le attenzioni che la moglie di Felipe rivolge alla figlia della povera Trini sono molto sospetti e oltre le righe. L’avvocato comincia porsi delle domande su questa fissazione. Lolita e Antonito e successivamente anche Ramon notano delle stranezze. Chi vede qualcosa di incredibile che la porterà a scappare è Fulgencia, la balia di Milagros che scopre Celia che la sta allattando come se fosse davvero sua figlia.

Fulgencia stava rientrando dopo una commissione e cerca Celia per consegnarle una scatola che le era stata richiesta. Prima di aprire la porta sente Milagros piangere, allora entra e vede una scena che la sconvolge: la moglie di Felipe sta allattando la piccola. Fulgencia è sconvolta e dopo averne avuto il dubbio, si convince che Celia è diventata pazza. La balia senza dire nulla, prepara le valigie pronta per lasciare il quartiere. Era proprio quello in cui sperava Celia che ha sempre cercato di denigrare l’operato di Fulgencia, finalmente è sola con Milagros.

Una vita: spoiler sulla vicenda che coinvolge Celia

Nelle prossime puntate di Una vita, Celia viene accusata dal marito di non essere mai a casa e di non occuparsi nè di lui nè della casa stessa, ma di avere il pensiero solo per Milagros. La donna si scontra anche con Lolita allarmata dal comportamento di Celia e con Ramon. Un giorno il Palacios torna a casa per vedere Milagros ma non trova nè la bambina nè la Celia. Cosa è successo? La moglie di Felipe con tutti gli occhi puntati addosso, temendo che le portino via la piccolina, scappa portandola con sè.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
    Articoli correlati
    Televisione

    Naya Rivera: l'attrice di Glee scomparsa in un lago

    Televisione

    Benedetta Parodi pronta al ritorno in TV?

    Televisione

    J-Ax torna in tv e confessa il suo sogno

    Televisione

    Affari tuoi torna in tv: ecco chi sarà il conduttore