Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Un Posto al Sole torna in onda con la realtà della Fase 2 in atto

La trasmissione ‘Un Posto al Sole’, per la felicità dei telespettatori torna da lunedì oggi 11 maggio in onda con l’emergenza Coronavirus.

Un posto al sole

Per la trasmissione “Un Posto al Sole”, la fiction molto famosa e di successo di Rai Tre, si inizia a vedere la luce; si parla di tornare in onda con delle clamorose novità per la serie che tanto hanno reso felice il suo pubblico, saranno ambientate con la fase 2 dell’emergenza da Coronavirus. Vediamo quali novità ci sono.

Un Posto al Sole torna con tante novità

La fiction “Un Posto al Sole” è sicuramente una di quelle di maggior successo in assoluto, va in onda su Rai Tre dalla bellezza di 24 anni. In questo periodo di emergenza da Coronavirus, come molti programmi, ha dovuto subire uno stop alle registrazioni e, di conseguenza, alla messa in onda.

Interrotta la registrazione delle nuove puntate, per essere vicini ai telespettatori, si è deciso di mandare in onda le repliche delle puntate del 2012, decisione non proprio vista bene da tutti. Ora, però, finalmente qualcosa si sta muovendo, i protagonisti di Palazzo Palladini stanno per tornare.

La fiction di Rai Tre sta per tornare e rendere felici tutti i suoi milioni di telespettatori, che non aspettavano altro. Ci si deve preparare a delle nuove puntate che saranno anche molto particolari. La fiction sarà in onda da oggi lunedì 11 maggio alle ore 18,00 su Rai Play, tutti i giorni e per 40 puntate, e regaleranno tante sorprese, in quanto girate in una versione inedita.

I protagonisti, infatti, saranno alle prese con l’emergenza Coronavirus, in piena attualità con la fase 2. Le 40 puntate che saranno mandate in onda sono state prodotte da Freemantle, Rai Fiction e Centro di Produzione Tv di Napoli della Rai, che vedranno i personaggi protagonisti immersi nella realtà che tutto il Paese sta vivendo oggi.

Tutti i protagonisti della serie, Raffaele, Viola, Diego, Marina, Vittorio e i tanti altri protagonisti della fortunata serie, saranno presenti a fare compagnia al loro pubblico con le nuove vicende su Rai Play, per la gioia dei tantissimi fan che sono affezionati da più di 20 anni a questa serie.

 

 

Articoli correlati
Televisione

'Sento l’amore', il nuovo remix di Emilio Rez feat H.E.R.

Televisione

Maurizio Costanzo parla di sé e della sua ossessione paragonandola ad una malattia

Televisione

Il rap sbarca su RaiGulp, Kento spiega l’Hip-Hop agli studenti della scuola primaria

Televisione

Belli in casa la quinta puntata sabato 16 maggio alle 21,00, con tantissimi ospiti