Vis a Vis: la trasformazione di Sole prima e dopo la serie televisiva

Vis a Vis: la trasformazione di Sole prima e dopo la fortunata serie televisiva, Maria Isabel Dia ha perso la bellezza di 43 chili.
Vis a Vis

E’ davvero sorprendente la trasformazione dell’attrice Maria Isabel Diaz, una delle protagoniste della serie televisiva Netflix “Vis a Vis”, che ha interpretato Sole. E’ riuscita, tra il 2018 e il 2019, a perdere la bellezza di 43 chili.

Vis a Vis: Maria Isabel Diaz, che interpreta Sole nella serie, è riuscita a perdere 43 chili

Per l’attrice quello che è riuscita a fare in due anni la riempie di orgoglio, non è da tutti perdere 43 chili in due anni e infatti dichiara: “E’ stato difficile, avevo molta fame, ma ho finalmente raggiunto il mio obiettivo”.

Tutti i telespettatori che hanno potuto vedere le quattro stagioni della serie, molto seguita in Italia e di grande successo nel mondo, avevano potuto osservare la trasformazione di Sole nelle varie annate, precisamente tra le prime due stagioni e le ultime due.

Un cambiamento davvero sorprendente, ottenuto tra l’inizio del 2018 e la fine del 2019, periodo in cui è andata in onda la serie Vis a Vis. L’attrice Maria Isabel Diaz ha ottenuto un risultato davvero eccellente, è riuscita a perdere esattamente 43 chili. Orgogliosa del risultato ottenuto, tanta fatica, ma finalmente la donna che sognavo di essere.

Poi, la protagonista rilascia un’intervista a La Voz De Galicia: “E’ stato difficile perché avevo molta fame, ma ho raggiunto il mio obiettivo. Avevo molti chili da perdere che avevano influito sul mio benessere fisico a lungo. Ho avuto problemi a dormire e le ginocchia avevano cominciato a farmi male. A spingermi e mettermi a dieta è stato il desiderio di ritrovare benessere, sentirmi più agile. E sono orgogliosa di avere superato questa sfida, adesso mi sento leggera come una ballerina”.

Chi è Soledad nella serie

Sole è un po’ il volto materno della serie, la donna è finita in carcere dopo aver ucciso il marito, perché la maltrattava e la tradiva. Nel carcere Sole si è ritrovata a prendersi cura delle detenute più giovani, con lo scopo di aiutarle a districarsi dai pericoli del carcere.

L’attrice Maria Isabel Diaz era già un’attrice affermata prima della serie: nel 2006 Pedro Almodovar l’aveva già scelta per il film “Volver”.

Looks like you have blocked notifications!