Vis a Vis: conosciamo Maggie Civantos, nella serie Macarena

Vis a Vis: la protagonista è Maggie Civantos, nata in Spagna, classe 1984, impegnata contro le mutilazioni degli organi genitali femminili.
Vis a Vis

Maggie Civantos, nella serie “Vis a Vis” Macarena Ferreiro, attrice spagnola classe 1984, bellissima e con un fascino misterioso, è conosciuta in tutto il mondo per essere diventata una delle protagoniste della serie televisiva, ma impariamo a conoscerla meglio.

Vis a Vis: chi è veramente l’interprete di Macarena Ferreiro

Chiunque abbia visto la serie non ha potuto fare a meno di guardare e notare il fascino della bellissima Maggie Civantos, che interpreta la bionda Macarena, l’attrice spagnola nella serie è la vera interprete e protagonista.

Maggie Civantos è diplomata alla Scuola Superiore di Arte Drammatica, è la protagonista di tanti ruoli come attrice, sia sul piccolo che sul grande schermo.

La bella attrice è nata in Spagna, precisamente a Malaga, in Andalusia, il padre era un tecnico del suono e la mamma era una cantante professionista. Il suo nome deriva dalla serie Falcon Crest, esattamente da Maggie Gioberti.

La Civantos muove i primi passi in televisione e partecipa ad alcuni programmi spagnoli come “Escenas de matrimonio” e “Hospital”, poi il salto nella serie “Canal Sur e poi nel 2014 “Bienvenidos al Lolita”.

La grande svolta della carriera per l’attrice arriva quando il regista Ivan Escobar la sceglie come attrice protagonista nel ruolo di Macarena Ferreiro nella serie di grandissimo successo.

Ricordiamo anche un’altra grande partecipazione dell’attrice molto importante e di grande successo prodotta da Netflix: “Le ragazze del centralino”. Molte partecipazioni, anche di successo, dell’attrice anche sul grande schermo, le pellicole sono “El mejor verano de mi vida” e “Antes de la quena”.

In questo momento l’attrice è ferma, da poco sono finite le riprese dello spin-off di Vis a Vis El Oasis, andato in onda in anteprima lo scorso 20 aprile su Fox Spagna.

Maggie Civantos nella vita privata è molto attiva, si batte da molto tempo per i diritti delle donne e la loro uguaglianza, infatti ha preso parte anche ad importanti progetti dell’ONG Save a girl, per cercare di sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema molto sentito come la mutilazione degli organi genitali femminili.

Diversi i premi ricevuti dall’attrice negli anni: nel 2015 per il ruolo di Macarena nella serie Vis a Vis l’Ondas Awards, sempre nel 2015 il premio degli Imagen Awards di Madrid. In una delle sue dichiarazioni annuncia che il suo sogno è quello di buttarsi in pieno nel cinema, aprendo una propria casa di produzione e scrivendo sceneggiature originali.

Looks like you have blocked notifications!