Un posto al sole, anticipazioni 8 gennaio: Alex lascerà Napoli?

Le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 8 gennaio focalizzeranno l’attenzione sul personaggio di Alex. La giovane è infatti stata contattata dal suo ex datore di lavoro che le ha fatto una proposta di lavoro inaspettata e molto interessante e valida per la sua carriera. Nonostante lavori da diverso tempo e con soddisfazione al Caffè Vulcano di Silvia, Alex coltiva da sempre il sogno di realizzarsi come grafica e ora ha la possibilità di partire per la Spagna e partecipare ad un importante progetto di animazione. Tuttavia, la Parisi sarà assalita da mille dubbi e non saprà cosa decidere dal momento che vorrebbe rifiutare per non lasciare per sei mesi Vittorio e la sua vita a Napoli, ma allo stesso tempo avrà paura di perdere un treno che probabilmente non passerà più e che potrebbe dare un grande slancio al suo sogno. Dunque, la giovane si arrovellerà in attesa di trovare la strada giusta da seguire.

Intanto, in casa Sartori ci saranno novità impreviste legate al destino di Leonardo. L’uomo, che verserà in condizioni sempre più critiche e sarà indebitato con diversi pusher, chiederà ancora aiuto a Filippo e Serena che non riusciranno a dirgli di no. La coppia, per non abbandonare al proprio destino Arena, addirittura deciderà di accoglierlo in casa propria…

Un posto al sole, anticipazioni 8 gennaio: Cerruti attenderà il rientro di Guido

Le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 8 gennaio, dunque, spiegano che Filippo e Serena accoglieranno in casa Leonardo, ma inizieranno ad avere dubbi rispetto alla loro scelta, soprattutto dopo il male che l’uomo ha fatto alla loro famiglia in passato e i criminali a cui deve dei soldi. Intanto, Cerruti si preparerà ad accogliere il rientro di Guido, ma qualcosa non andrà come previsto a causa di un imprevisto e i programmi del vigile subiranno un brusco cambiamento.

Looks like you have blocked notifications!