Un Posto al sole, anticipazioni 6 gennaio: Marina decisa a lasciare Napoli

Un posto al sole punterà ancora i riflettori su Marina e sulle condizioni di Fabrizio Rosato che, in seguito a un brutto incidente la notte di Capodanno, ha dovuto subire un delicato intervento chirurgico. Le anticipazioni della soap opera partenopea di mercoledì 6 gennaio rivelano che la Giordano apparirà sempre più intenzionata a lasciare definitivamente Napoli e cambiare radicalmente la propria esistenza per prendersi cura del compagno nel migliore dei modi. Marina, dopo settimane di inganni, bugie e sotterfugi messi in atto da Roberto e Lara allo scopo di far tornare nelle mani di Ferri la maggioranza dei Cantieri Flegrei Palladini e distruggere il rapporto tra lei e Fabrizio, ha scoperto tutto e non si dà pace per essere caduta nella rete del suo ex marito nonostante le continue discussioni con il compagno che la incitava a non fidarsi di lui.

Tuttavia, l’imprenditrice sembrerà decisa ad abbandonare la sua città e i Cantieri e dedicarsi soltanto alla convalescenza di Rosato. Qualcuno, però, potrebbe farle cambiare idea dal momento che gli spoiler annunciano che la donna farà un incontro inaspettato che potrebbe riaccendere il suo desiderio di vendetta…

Un posto al sole, anticipazioni 6 gennaio: Diego deciso a trovare i soldi per il suo progetto imprenditoriale

Le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 6 gennaio spiegano che in casa Giordano continueranno le incomprensioni tra Raffaele e Diego e il ragazzo, nonostante la ferma opposizione del padre, sarà deciso ad andare fino in fondo con il suo progetto imprenditoriale. Tuttavia, dovrà constatare che reperire i soldi necessari per avviare la sua nuova attività è davvero un’impresa impossibile. Infine, Vittorio attraverserà un momento di crisi personale che lo renderà particolarmente pensieroso, mentre Alex riceverà un’inaspettata proposta di lavoro che potrebbe cambiare gli equilibri di coppia rispetto al suo rapporto con il figlio di Guido.

Looks like you have blocked notifications!