Televisione

Un posto al sole, anticipazioni 28 dicembre: il ritorno di Leonardo

Pubblicato da
Rita Parisi

Un posto al sole inaugurerà l’ultima settimana di programmazione dell’anno con una puntata ricca di novità e un inedito e inaspettato ritorno, quello di Leonardo nella vita di Serena. Le anticipazioni della soap opera partenopea, infatti, raccontano che l’uomo, dopo aver chiuso in maniera traumatica la sua relazione con la Cirillo, che a sua volta è tornata con il marito Filippo, apparirà completamente allo sbando e avrà bisogno di aiuto. Così, deciderà di chiedere l’appoggio della sua ex compagna alla quale rivolgerà una richiesta. Intanto, Silvia sarà alle prese con il completo riassetto dell’organizzazione del Vulcano e non saprà come fare per sopperire all’assenza di Cristina che di lì a poco partirà per Milano in compagnia di Ugo.

Dal canto suo, Michele avrà intenzione di programmare una puntata della sua trasmissione radiofonica sull’arte presepiale campana. Il giornalista deciderà di avvalersi del prezioso aiuto e della competenza di Raffaele. Nel frattempo, per Roberto inizierà una nuova vita…

Un posto al sole, anticipazioni lunedì 28 dicembre: Roberto sfrutterà Lara

Dunque, la puntata di Un posto al sole di lunedì 28 dicembre focalizzerà l’attenzione su Roberto Ferri. L’uomo da mesi ha tramato alle spalle di Fabrizio e Marina per rientrare ai Cantieri con in mano la maggioranza delle azioni e, con la complicità di Lara, ha fatto cadere la coppia in una truffa finanziaria molto grave facendogli accettare la commessa di un magnate russo deciso a far realizzare uno yacht di lusso. Per realizzare la barca in questione, Marina ha impegnato tutte le risorse dei Cantieri per poi scoprire con orrore che l’imprenditore russo era sull’orlo della bancarotta. A quel punto la donna ha dovuto ricorrere all’aiuto di Roberto che le ha però precisato che l’avrebbe aiutata solo avendo il controllo dell’azienda.

Marina, con l’acqua alla gola, ha accettato la sua richiesta e ha formalizzato dal notaio il passaggio delle quote di Fabrizio a Roberto, decisione che ha provocato la rottura tra la Giordano e Rosato. Gli spoiler suggeriscono che Ferri si insedierà a capo dei Cantieri e sfrutterà Lara affinché Marina non sospetti nulla dei suoi intrighi.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi
Argomento: Un posto al sole