Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul spezzerà il cuore di Lucy

Il triangolo amoroso costituito da Bela, Paul e Lucy sarà tra le storyline di Tempesta d’amore ancora per molto tempo, come sottolineano le anticipazioni tedesche. In Italia stiamo assistendo al travaglio della giovane che, dopo aver preso coscienza dei suoi reali sentimenti per l’ex cognato, non vuole però far soffrire il proprio fidanzato. A sua volta, Bela, consapevole dell’attrazione che lei prova per il personal trainer, nel corso delle prossime puntate, si arrovellerà per trovare un modo per legare per sempre a sé la giovane e le farà un’appassionante proposta di matrimonio.

Lucy, però, confusa e presa alla sprovvista, rifiuterà gettando Moser nello sconforto. Tuttavia, proprio quando la sorella di Romy si deciderà ad aprire il suo cuore a Paul, pronta a vivere il suo legame con lui alla luce del sole, Bela avrà un collasso e sarà ricoverato in ospedale. La ragazza verrà a sapere che il malore è stato provocato dalle pillole per il controllo della fame che Moser ha assunto per cercare di vincere la gara di corsa in coppia con lei e, sentendosi molto in colpa, deciderà di rimanere con lui.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Lucy avrà un nuovo amore

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore evidenziano che ad un certo punto Lucy sarà pronta a stare con Paul e lascerà Bela, ma ad attenderla ci sarà una brutta sorpresa dal momento che intanto il personal trainer si è innamorato di Michelle, una giovane donna che a breve irromperà nella vita del giovane. Lucy avrà il cuore a pezzi e quando Paul e Michelle lasceranno il Fürstenhof  sarà davvero disperata. Poco dopo, però, giungerà in albergo Joell Wauters, uno scrittore in crisi creativa che farà di nuovo innamorare la Ehrlinger, la quale, con un piccolo inganno, riuscirà anche ad aiutare l’uomo a superare il blocco in cui è sprofondato. Tra mille peripezie, quindi, alla fine nella vita di Lucy ritornerà il sereno.

Looks like you have blocked notifications!