Al centro delle ultime trame di Tempesta d’amore negli ultimi tempi c’è sicuramente lei, Ariane Kalenberg, la terribile dark lady del Furstenhof che sta cercando in tutti i modi di rovinare la vita a Christoph. Ebbene, il male che la donna sta facendo all’uomo non si esaurirà a breve, ma stando alle anticipazioni tedesche Ariane continuerà anche in futuro ad intralciare la felicità del fratello di Linda, soprattutto quando questi si innamorerà di un’altra. La donna che riuscirà nuovamente a fare breccia nel cuore di Christoph, dopo la terribile delusione inflittagli dalla Kalenberg sarà proprio la sua migliore amica Selina che approderà al Furstenhof facendo perdere la testa all’uomo.
Quando Ariane si renderà conto che tra i due è nato un sentimento non lascerà nulla al caso e studierà un diabolico piano affinché Selina si allontani da Christoph e capisca quanto lui sia pericoloso e spietato. A tal proposito inscenerà un’aggressione ai suoi danni e rivelerà all’amica che è stato lui il responsabile, convinta di farla franca e di riuscire a separare la coppia una volta per tutte. Tuttavia, Selina riuscirà a dimostrare l’innocenza dell’uomo che ama e metterà l’amica con le spalle al muro. Ma la sete di vendetta di Ariane apparirà inesauribile al punto da mettere a punto un’altra terribile strategia non solo per distruggere la felicità di Christoph, ma anche per appropriarsi delle quote dell’albergo…
Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane ucciderà Selina?
La terribile Ariane, dunque, stando alle anticipazioni tedesche, deciderà di avvelenare Selina e mescolerà del veleno all’interno della sua cipria, con l’intento poi di vendere l’antidoto a Christoph, in cambio delle quote del Furstenhof. Tuttavia, qualcosa non andrà come previsto e la sua ex amica inizierà ad avvertire gli effetti del veleno solo quando si ritroverà da sola a cavallo e l’unica persona che saprà dove si trovi è il complice di Ariane, Erik. Cosa deciderà di fare la Kalenberg? Farà morire la donna oppure avrà pietà di lei in nome della loro antica amicizia?