Televisione

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 14 al 20 febbraio: Paul respinge Lucy

Pubblicato da
Rita Parisi

La proposta di Lucy metterà in seria difficoltà Paul, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 14 al 20 febbraio. La ragazza, infatti, dopo aver troncato la sua relazione con Bela perché ancora innamorata dell’ex cognato, si renderà conto che Michelle non ha intenzioni serie nei suoi confronti e proporrà al giovane di trascorrere una notte con lei per capire se la ama ancora. Paul rifiuterà sdegnato, ma non si accorgerà che la fidanzata ha ascoltato parte della sua conversazione con Lucy e deciderà di lasciarlo. Dal canto suo, la Ehrlinger sarà distrutta per aver perso per sempre Paul, mentre Bela scoprirà di essersi sacrificato invano visto che la sua ex fidanzata sta soffrendo per l’ex cognato.

Paul, intanto, proverà a riconquistare Michelle e per farlo cercherà i gioielli che lei ha gettato nel lago per permetterle di fare il giro del mondo che desidera. Quando la cameriera saprà che è riuscito a trovarli, si commuoverà e lo perdonerà. Più tardi, Bela scoprirà che Vanessa e Robert hanno una relazione segreta, mentre André e Rosalie litigheranno a causa dei mobili che la donna ha fatto sparire dalla sua abitazione e Michael verrà a sapere la verità sugli uomini che la sua ex ha circuito per finanziare la sua attività di mental coach.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Ariane vuole uccidere Karl

Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 14 al 20 febbraio spiegano anche che Ariane scoprirà che Christoph ha trovato le prove contro Karl per quanto concerne l’incendio in Thailandia, ma non cederà ai suoi ricatti. Poco dopo, il Kalenberg si accorderà con il Saalfeld per restituirgli i soldi che l’ex moglie gli ha sottratto in cambio delle prove che potrebbero condurlo in carcere. Quando, però, Ariane lo scoprirà non perdonerà il tradimento dell’uomo e deciderà di ucciderlo.

Nel frattempo, Linda soffrirà per André, mentre Steffen consiglierà a Franzi di lasciare il lavoro al Fürstenhof per dedicarsi solo al sidro, ma lei non accetterà e questo provocherà l’ennesimo litigio di coppia.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi
Argomento: tempesta d'amore