Televisione

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 gennaio: Franzi gelosa di Tim

Pubblicato da
Rita Parisi

Il triangolo composto da Steffen, Tim e Franzi sarà al centro della ribalta dell’episodio di Tempesta d’amore di venerdì 8 gennaio, come spiegano le anticipazioni della soap opera tedesca, che si soffermano anche sulla new entry Amelie. La giovane, che è stata assunta di recente dal figlio di Christoph come stalliera, ha subito sviluppato una cotta per lui e presto ci sarà un’evoluzione nel loro rapporto che però non piacerà a Franzi. La giovane ha infatti accolto in casa sua Amelie proprio su invito di Tim, ma inizierà ad essere sempre più gelosa di lei soprattutto quando saprà che la ragazza è riuscita ad ottenere un appuntamento con lui. A quel punto, Franzi dirà alla Limbach di fare attenzione al ragazzo dal momento che è un inguaribile dongiovanni.

Intanto, Dirk continuerà a far credere a tutti di essere invalido pur avendo recuperato l’uso delle gambe e questo insospettirà André, sempre più geloso dei suoi tentativi di riconquistare Linda. Nonostante anche Michael gli dica di lasciar perdere, il cuoco continuerà ad indagare sul suo conto e finalmente riuscirà a smascherare la sua bugia. Tuttavia, Dirk gli strapperà una concessione: confessare lui la verità all’ex moglie. André non immaginerà di aver commesso un errore irreparabile…

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 gennaio: Lucy capirà di amare Paul

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di venerdì 8 gennaio rivelano anche che Bela continuerà a soffrire molto per la proposta di matrimonio fatta a Lucy, ma andata male. La giovane, infatti, si è rifiutata di sposare il fidanzato e adesso avrà finalmente la possibilità di capire cosa desidera davvero. Dopo una lunga riflessione, Lucy capirà di amare Paul e si deciderà ad affrontare Bela rivelandogli tutta la verità. Leonard, infine, sarà sempre più confuso circa il coinvolgimento di Christoph nella morte di suo padre e non saprà come agire per incastrare l’uomo alle sue responsabilità.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi