Televisione

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 gennaio: Vanessa sotto pressione

Pubblicato da
Rita Parisi

La figura di Vanessa sarà sempre più centrale nelle dinamiche di Tempesta d’amore, come annunciano anche le anticipazioni di giovedì 7 gennaio. La giovane, che era al settimo cielo per aver vinto il primo posto nel torneo di scherma dell’Alta Baviera e aver anche realizzato un importante servizio fotografico per un’importante rivista sportiva, ha poi dovuto fronteggiare il ritorno inaspettato al Fürstenhof di Urs Bauer, il suo ex allenatore, tornato nella vita della giovane per mettere a segno un furto all’interno dell’albergo. L’uomo, con un astuto piano, farà in modo che Vanessa ottenga il posto di concierge proprio affinché gli procuri la combinazione della cassaforte del Fürstenhof  per poi poter rubare una preziosissima collana. La nipote di Alfons sarà messa sotto pressione e non saprà come risolvere quella spinosa situazione soprattutto poiché Urs possiede le prove del suo coinvolgimento nelle gare truccate e potrebbe distruggere la sua carriera sportiva per sempre..

Nel frattempo, Bela, sempre più insicuro circa il suo rapporto con Lucy e preoccupato per la sua attrazione per Paul, ha chiesto alla fidanzata di sposarlo con una romantica sorpresa, ma ha dovuto incassare il netto rifiuto della sua fidanzata. Moser, dopo l’episodio, sarà demoralizzato e temerà di aver perso per sempre la giovane che, dal canto suo, inizierà a prendere coscienza dei suoi sentimenti per Paul…

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 gennaio: Amelie innamorata di Tim

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di giovedì 7 gennaio punteranno l’attenzione anche su Amelie che dovrà inaspettatamente subire la frustrazione di Tim che la tratterà male per poi pentirsi subito dopo. Il giovane, per farsi perdonare, le offrirà la possibilità di fare delle lezioni di polo e la Limbach si ritroverà innamorata pazza di lui. Nel frattempo, Dirk indispettirà André che tornerà a credere che l’uomo abbia recuperato l’uso delle gambe e deciderà di indagare per scoprire se sta mentendo per tenere legata a sé Linda.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi