A Tempesta d’amore sarà al centro dell’attenzione ancora una volta il rapporto tra Michelle e Paul, come annunciano le anticipazioni di venerdì 5 febbraio. Il giovane, infatti, dopo aver incassato diversi rifiuti da parte di Lucy, che gli ha più volte ribadito di voler stare con Bela, è andato avanti con la sua vita e si è innamorato di Michelle. Tutto sembrava filare liscio e i due giovani si erano scambiati il primo bacio, finché la ragazza non ha iniziato ad avere paura di essere messa da parte da Paul ora che Lucy è libera. La cameriera, infatti, ha confessato i suoi sentimenti all’ex cognato che però gli ha ribadito di non voler stare con lei.
Paul, per rassicurare e tranquillizzare Michelle, organizzerà una serata romantica in casa sua, ma l’atmosfera sarà infranta da Bela che sopraggiungerà in quel momento e si dimostrerà distrutto per la fine della sua relazione con Lucy. Nel frattempo, Ariane ha ricattato Dirk dopo averlo visto in piedi e in grado di camminare e dopo aver saputo che aveva raccolto il DNA di Karl per spedirlo a Christoph in Thailandia. Tuttavia, il Baumgartner non è riuscito ad impedire che Linda spedisse il pacchetto al fratello e ora temerà che la Kalenberg racconti a tutti il suo segreto.
Tempesta d’amore, anticipazioni venerdì 5 febbraio: Alfons continuerà a cimentarsi con la cucina
Dirk, quindi, temendo che Ariane lo smascheri, racconterà a Linda di aver improvvisamente ritrovato sensibilità alle gambe e la donna ne sarà contenta e si commuoverà al pensiero che l’ex marito stia guarendo. Intanto, le anticipazioni di Tempesta d’amore di venerdì 5 febbraio spiegano che Alfons continuerà nei suoi esperimenti in cucina che però faranno impensierire Hildegard. L’uomo sarà sempre più annoiato dalla sua nuova condizione di pensionato e cercherà dei passatempi piacevoli, ma la moglie non ne sarà affatto entusiasta.
Infine, Lucy dovrà gestire da sola l’agenzia pubblicitaria e avrà non pochi problemi ora che Bela ha lasciato la loro attività…