Televisione

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 febbraio: Dirk aiuterà Linda

Pubblicato da
Rita Parisi

A Tempesta d’amore continuerà a tenere banco la guerra tra Ariane e Christoph che coinvolgerà anche Linda e Dirk. Le anticipazioni della soap opera tedesca inerenti la puntata di giovedì 4 febbraio sottolineano che Saalfeld chiederà alla sorella di reperire il DNA di Karl all’interno della sua stanza d’albergo per poterglielo inviare in Thailandia dove si è precipitato per trovare prove contro i Kalenberg, responsabili dell’incendio che tempo prima ha distrutto il suo albergo. Linda accetterà di aiutare il fratello e Dirk si offrirà di darle una mano. Dopo un primo tentativo fallito al ristorante, dove i due ex coniugi proveranno a portare via dalla sala una posata utilizzata dal chirurgo estetico, Baumgartner penetrerà nella camera di Karl e proverà a cercare il suo DNA. Proprio in quel momento sopraggiungerà l’uomo, diretto proprio verso la sua suite, ma Linda con una scusa riuscirà ad allontanarlo.

A questo punto, Dirk sembrerà avere la strada spianata, ma non ha fatto i conti con Ariane, che scoprirà tutto e lo ricatterà affinché non invii a Christoph il DNA dell’ex marito minacciandolo di raccontare a Linda che in realtà ha recuperato l’uso delle gambe. Cosa deciderà di fare l’uomo ora che si troverà con le spalle al muro?

Tempesta d’amore, anticipazioni giovedì 4 febbraio: Paul rassicurerà Michelle

Mentre Dirk dovrà fronteggiare l’ira di Ariane, Lucy si sentirà sollevata per la fine del suo rapporto con Bela e penserà di avere finalmente una chance con Paul, ma le anticipazioni di Tempesta d’amore di giovedì 4 febbraio evidenziano che il ragazzo ormai è innamorato di Michelle e farà di tutto per rassicurarla dicendole che Lucy è solo un’amica e che ora nella sua vita e nel suo cuore c’è solo lei. Infine, Alfons sarà sempre più annoiato a causa del suo pensionamento e cercherà di distrarsi dedicandosi all’hobby della cucina, ma i risultati saranno disastrosi.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi
Argomento: tempesta d'amore