Tempesta d’amore si congederà dal suo pubblico giovedì 31 dicembre per poi ritornare in onda sabato 2 gennaio e le anticipazioni annunciano numerose novità e colpi di scena, a partire dal triangolo amoroso composto da Bela, Lucy e Paul che continuerà ad essere approfondito e scandagliato. Moser, infatti, sarà sempre più insicuro circa il suo rapporto con la fidanzata; da quando ha scoperto che lei è attratta dal giovane vive di paure e ansie continue ed è tormentato dalla gelosia. Così, per tenere definitivamente legata a sé Lucy, deciderà di chiederle di sposarlo, ma André cercherà di fargli capire che sposarsi per i suoi motivi non è giusto né saggio e Bela sembrerà dare ragione al cuoco, ma quando saprà che Paul ha scritto un’appassionante lettera d’amore alla ragazza, perderà la pazienza e deciderà di agire…
Intanto, Vanessa darà un alloggio ad Amelie dopo aver saputo che la giovane ha speso tutto il suo denaro per salvare un cavallo. La nuova dipendente del Fürstenhof per ringraziare la personal trainer le preparerà la cena e le due trascorreranno una bella serata. Purtroppo, però, il giorno dopo la Sonnbichler scoprirà di essere allergica al pelo di cavallo e quindi Amelie non può più essere sua coinquilina…
Tempesta d’amore, anticipazioni 31 dicembre: Tim e Christoph litigheranno di nuovo
Le anticipazioni di Tempesta d’amore del 31 dicembre sottolineano anche che André non vedrà l’ora di passare una divertente serata di salsa con Linda, ma Dirk gli rovinerà i programmi e scatenerà la sua ira. Il cuoco sfogherà la sua frustrazione su Robert, ma poco dopo si accorgerà che forse l’ex marito della sua compagna nasconde qualcosa…
Infine, dopo aver aiutato Steffen a recuperare la chiavetta USB, Tim litigherà di nuovo con il ragazzo e i due verranno calmati da Michael. Il figlio di Linda deciderà di non dire nulla a Franzi dell’accaduto, ma lei lo verrà lo stesso a sapere, mentre Schulz si offrirà di lavorare gratis per Christoph, ma l’uomo rifiuterà la sua proposta.