A Tempesta d’amore terrà ancora banco la storyline incentrata su Steffen e Franzi e l’intrigo della Grükon, come testimoniano le anticipazioni della soap opera tedesca. Il figlio di Linda, infatti, ha scoperchiato le malefatte dell’azienda per cui lavorava in passato dando alla stampa alcune informazioni riservate. Le conseguenze non si sono fatte attendere e non solo Steffen è stato raggiunto da un legale della Grükon intenzionato a sapere se sia stato lui a divulgare quelle notizie, ma poco dopo Franzi ha subito un’aggressione da uno sconosciuto che ha rubato la chiavetta USB che conteneva le prove del coinvolgimento di Steffen nella vicenda. A questo punto, il giovane deciderà di recuperare quella chiavetta e inaspettatamente si ritroverà dalla sua parte il cugino Tim che gli darà una mano a ritrovarla.
Intanto, Bela sarà sempre più in crisi per il suo rapporto con Lucy in quanto la ragazza è molto attratta da Paul e deciderà di trovare un modo per legarla a sé. A quel punto, Moser penserà di chiedere alla fidanzata di sposarlo e si confronterà con André. Il cuoco, tuttavia, lo inciterà a cambiare idea dal momento che non è saggio sposarsi solo perché si ha perdere la persona amata. Bela rifletterà sulle parole dell’amico e valuterà di rinunciare, ma poi verrà a sapere che Paul ha scritto una lettera d’amore a Lucy.
Tempesta d’amore, anticipazioni 30 dicembre: Vanessa offrirà a Pauline un alloggio
Le anticipazioni di Tempesta d’amore di mercoledì 30 dicembre raccontano anche che Christoph sarà sempre più in difficoltà economiche e si sfogherà con Linda. La donna sarà dispiaciuta nel non poterlo aiutare dal momento che non ha denaro a disposizione, ma gli offrirà di lavorare nella sua pasticceria. L’uomo accetterà e inizierà a collaborare con la sorella. Infine, Amelie rivelerà a Pauline di non avere più soldi, in quanto ha dato via tutti i propri risparmi per salvare un cavallo dal macello. Quando Vanessa lo scoprirà, darà alla Limbach un posto dove stare a casa Sonnbichler.