Linda e André saranno ancora al centro delle trame di Tempesta d’amore, come svelano le anticipazioni di domenica 28 febbraio. La coppia si è detta addio a causa degli intrighi orditi da Dirk, che per lungo tempo ha finto di essere disabile con l’obiettivo di tenere l’ex moglie legata a lui. Tuttavia, la sua farsa è stata smascherata dal cuoco che ha cercato di aprire gli occhi a Linda sulle bugie che l’uomo le stava raccontando, ma lei non ha creduto ai suoi avvertimenti e lo ha accusato di essere ossessivamente geloso e possessivo.
A quel punto, André ha deciso di porre fine alla loro relazione e poco dopo Linda si è resa conto che il compagno aveva ragione in quanto il suo ex marito fingeva di non poter camminare. A quel punto, lo ha cacciato via dalla sua sua vita e ha provato a riavvicinarsi allo chef, ma lui più volte le ha ribadito di non riuscire più a fidarsi di lei. Tuttavia, Linda e André si sono ritrovati insieme a preparare una torta e la loro antica sintonia è riemersa facendo sperare in un riavvicinamento. Gli spoiler, però, sottolineano che ancora una volta il fratello di Werner spezzerà il cuore alla Baumgartner e le dirà che ormai la loro storia è finita per sempre.
Tempesta d’amore, anticipazioni domenica 28 febbraio: Tim guarisce improvvisamente
Le anticipazioni di Tempesta d’amore di domenica 28 febbraio raccontano anche che Tim, dopo aver indossato l’amuleto che gli ha regalato Franzi, farà un romantico sogno su di lei e quando si risveglierà non avvertirà più dolore alla spalla. Il giovane chiederà un parere a Michael che gli fornirà una spiegazione razionale, ma lui sarà convinto che sia stato l’amore che lega lui e la sua ex fidanzata ad aver compiuto il miracolo e deciderà di andare da lei per dichiararle quello che prova nei suoi confronti.
Fonte: www.tvsoap.it TEMPESTA D’AMORE dal 28 febbraio al 6 marzo 2021, anticipazioni puntate (tvsoap.it)