Tempesta d’amore continuerà ad indugiare sulla crisi esistenziale e finanziaria di Christoph, come attestano le anticipazioni della soap opera tedesca di lunedì 28 dicembre. L’uomo ha compiuto un terribile passo falso innamorandosi perdutamente di Ariane Kalenberg e mettendo nelle sue mani tutta la sua fortuna, senza minimamente immaginare le reali intenzioni della donna, ossia distruggergli la vita e togliergli praticamente tutto. La diabolica dark lady ha infatti conquistato la fiducia del fratello di Linda per farsi cedere davanti al notaio le sue quote del Fürstenhof e ha anche individuato il nascondiglio nel bosco dove l’uomo aveva accuratamente nascosto i soldi che era riuscito a sottrarre al controllo del fisco.
Dunque, Christoph di fatto è sul lastrico e sta provando a rimboccarsi le maniche per poter tornare ad investire in una nuova attività, ma né i suoi vecchi soci né tantomeno gli amici e i familiari sembrano disposti ad aiutarlo, così l’uomo si è sfogato con Tim che gli ha offerto le sue quote del Fürstenhof. Christoph dapprima si è detto contrario, ma poi ha deciso di accettare il regalo di suo figlio, senza però considerare che Ariane non gliela farà passare liscia.
Tempesta d’amore, anticipazioni 28 dicembre: Tim sotto ricatto
Dunque, Ariane, una volta appreso che Tim vuole cedere le sue quote dell’albergo a Christoph si recherà dal ragazzo e lo ricatterà. La donna, come spiegano le anticipazioni di Tempesta d’amore di lunedì 28 dicembre, minaccerà il giovane di togliergli il club di polo se davvero aiuterà il padre. Tim sarà confuso e non saprà come agire. Nel frattempo, verrà pubblicato l’articolo sulle malefatte della Grükon che renderà Franzi orgogliosa di Steffen. Tuttavia, poco dopo, la telefonata di un legale farà capire al figlio di Dirk di essere realmente in pericolo e il ragazzo deciderà di far sparire le prove del suo coinvolgimento…
Infine, Vanessa darà a Robert lezioni di box dopo avergli dimostrato la sua competenza su questo sport.