Televisione

Tempesta d’amore, anticipazioni 27 gennaio: Steffen furioso con Franzi

Pubblicato da
Rita Parisi

La gelosia di Steffen sarà il tema principale della puntata di Tempesta d’amore di mercoledì 27 gennaio, come annunciano le anticipazioni. Il figlio di Linda ha avuto un confronto con Amelie che, disperata per essere stata piantata in asso da Tim ad un appuntamento, si è sfogata con lui e gli ha confidato di essere sicura del fatto che tra Franzi e il Saalfeld ci sia ancora del sentimento. La Limbach ha anche suggerito a Steffen che la sua fidanzata si reca da Tim utilizzando come scusa la preoccupazione per Nero. Tuttavia, nonostante sia rimasto turbato dalle affermazioni di Amelie, il ragazzo difenderà la sua fidanzata, sicuro che lei non lo stia assolutamente tradendo.

Purtroppo però, Steffen si troverà fortemente in crisi quando Franzi lo trascurerà ancora una volta per correre da Tim e a quel punto la sua gelosia avrà il suo culmine. Il Baumgartner farà alla compagna una durissima scenata durante la quale arriverà ad accusarla di tradirlo. La giovane resterà senza parole e sarà molto delusa dalle parole del fidanzato che, resosi conto di aver esagerato, le chiederà scusa. Successivamente, però, Steffen assisterà ad un nuovo momento di vicinanza tra Franzi e Tim…

Tempesta d’amore, anticipazioni mercoledì 27 gennaio: Alfons darà le dimissioni

Dal canto suo, Alfons, dopo essere stato drogato da Ariane, inizierà a perdere il controllo e si renderà conto di non riuscire più a svolgere il proprio incarico di concierge. Le anticipazioni di Tempesta d’amore di mercoledì 27 gennaio rivelano che il Sonnbichler arriverà addirittura a dimettersi. Poco dopo, però, proverà a tornare sui propri passi, ma la perfida Kalenberg non glielo consentirà…

Intanto, Linda deciderà di riprendere ad aiutare Dirk negli esercizi di riabilitazione, mentre Bela e Lucy saranno impegnati ad organizzare una festa di compleanno in hotel su commissione di Werner: riusciranno a non combinare guai?

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi