Televisione

Tempesta d’amore, anticipazioni 25 gennaio: la vendetta di Ariane

Pubblicato da
Rita Parisi

La guerra aperta tra Ariane e Christoph continuerà a caratterizzare i prossimi episodi di Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni di lunedì 25 gennaio. La donna sarà sempre più intenzionata a rovinare la vita del suo rivale e non si farà scrupoli davanti a niente, così come ha fatto finora. Inoltre, l’arrivo al Fürstenhof del suo ex marito Karl le ha dato la possibilità di poter contare su un complice per continuare a portare avanti il suo proposito di abbattere l’hotel e distruggere per sempre l’esistenza di Christoph. Tuttavia, quest’ultimo proverà ad avere un confronto con il chirurgo estetico e lo inviterà a stare attento alla pericolosità di Ariane che è disposta a tutto per ottenere i suoi scopi. Poco dopo, la Kalenberg verrà a sapere del tentativo del fratello di Linda di circuire Karl e deciderà di vendicarsi di lui in modo davvero crudele…

Intanto, Bela e Lucy distribuiranno i loro volantini con l’aiuto di Michelle e Paul, ma rischieranno una multa salatissima per non aver chiesto il permesso di fare volantinaggio. Più tardi, Steffen sorprenderà Amelie in lacrime e le chiederà il motivo della sua disperazione e la ragazza, accecata dalla gelosia per Tim e Franzi, gli dirà che i due hanno una relazione segreta lasciando il giovane scioccato.

Tempesta d’amore, anticipazioni lunedì 25 gennaio: Steffen difenderà Franzi dalle accuse di Amelie

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di lunedì 25 gennaio annunciano, dunque, che Steffen verrà a sapere da Amelie che Franzi e Tim hanno una storia clandestina, ma difenderà senza alcuna titubanza la fidanzata, convinto non lo stia tradendo. Intanto, Vanessa dovrà ammettere con Hildegard di avere una relazione con Robert e i Sonnbichler saranno molto preoccupati per questa inaspettata novità, nonostante la nipote tenti di tranquillizzarli.

Infine, per realizzare il suo diabolico piano di demolizione del Fürstenhof, Ariane deciderà di liberarsi di Alfons

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi