A Tempesta d’amore non si placheranno le tensioni tra Christoph e Ariane, come svelano le anticipazioni di giovedì 18 febbraio. Il Saalfeld è ritornato dalla Thailandia deciso a ricattare la Kalenberg sfruttando le prove che ha trovato sulla colpevolezza di Karl che ha dato fuoco al suo hotel di lusso. La reazione di Ariane, però, è stata del tutto imprevista visto che ha fatto chiaramente capire al suo nemico di non avere a cuore la sorte dell’ex marito. Quando quest’ultimo ha saputo la verità ha iniziato a dubitare della donna, nonostante le sue rassicurazioni e si è incontrato di nascosto con Christoph. I due uomini hanno stilato un’alleanza: Karl farà riavere il suo denaro al fratello di Linda e lui non userà le prove che ha raccolto per mandarlo in prigione.
Nel frattempo, Ariane avrà in mente una strategia per contrastare il ricatto del sui nemico e cercherà di corrompere la polizia della Thailandia, ma non otterrà buoni risultati. Più tardi, la donna verrà a sapere che il suo ex marito si è accordato con Christoph e capirà di dover correre ai ripari in un altro modo…
Tempesta d’amore, anticipazioni giovedì 18 febbraio: Michael scoprirà il ricatto di André?
Le anticipazioni di Tempesta d’amore di giovedì 18 febbraio suggeriscono che, mentre Ariane tenterà di trovare una scappatoia per arginare il ricatto di Christoph, André metterà in atto una sceneggiata per convincere Michael a rimettere al loro posto i mobili del soggiorno che Rosalie ha fatto rimuovere dal loro appartamento. La Engel sarà costretta ad assecondare lo chef e a quel punto il dottore chiederà un chiarimento alla sua ex fidanzata per capire cosa gli stanno nascondendo.
Infine, Paul si renderà conto che recuperando i gioielli dal lago per ridarli a Michelle potrebbe riconquistarla e cercherà di riuscire nell’impresa, mentre Steffen chiederà scusa a Franzi per la scenata che le ha fatto.