Amelie Limbach finalmente otterrà il suo scopo e si avvicinerà a Tim, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di venerdì 12 febbraio. La giovane, recentemente assunta come stalliera al Fürstenhof, si è immediatamente innamorata del ragazzo rendendosi però altrettanto velocemente conto di quanto Tim fosse ancora preso da Franzi. Così, frustrata e delusa dall’atteggiamento del Saalfeld, ha deciso si allearsi con Steffen, anch’egli geloso del legame ancora molto forte tra la sua fidanzata e il cugino, e insieme hanno boicottato il sidro della donna, che doveva essere utilizzato nel corso di una degustazione importante, per poi incolpare Tim.
Il loro piano ha funzionato alla perfezione e il rapporto tra i due ex fidanzati si è interrotto completamente vista la delusione che Franzi ha incassato dal figlio di Christoph. La giovane, infatti, è convinta che sia stato davvero lui ad alterare il suo sidro e non vuole più avere nulla a che fare con lui. Amelie e Steffen, a questo punto, hanno avuto campo libero e, se il rapporto del Baumgartner con Franzi prosegue serenamente, ora anche per la Limbach arriverà la svolta dal momento che Tim la inviterà a trascorrere insieme una serata romantica che culminerà con qualcosa di più intimo e inaspettato. Tuttavia, la stalliera sentirà forte il senso di colpa per aver fatto credere a tutti che dietro il boicottaggio del sidro ci sia lui e potrebbe decidere di dire finalmente tutta la verità al ragazzo…
Tempesta d’amore, anticipazioni venerdì 12 febbraio: Linda manderà via Dirk
Le anticipazioni di Tempesta d’amore di venerdì 12 febbraio sottolineano anche che Linda, dopo aver smascherato Dirk, non vorrà più saperne nulla di lui e, nonostante deciderà di non dire la verità a Steffen, caccerà via l’ex marito dal Fürstenhof e dalla sua esistenza disperandosi per non aver creduto alle parole e agli avvertimenti di André sul conto dell’uomo. Nel frattempo, Lucy cederà l’agenzia di pubblicità a Bela e capirà di aver fatto la scelta giusta.