Tempesta d’amore, anticipazioni 12 aprile: Ariane caccia via Robert

Il progetto di distruzione del Fürstenhof da parte di Ariane animerà la puntata di Tempesta d’amore di lunedì 12 aprile, come annunciano le anticipazioni. La donna ha fatto in modo che Werner fosse costretto a vendere le proprie quote dell’hotel dopo aver appiccato l’incendio che ha distrutto le auto d’epoca destinate al raduno, e ha usato un prestanome per ottenere il loro 90%. Quando l’imprenditore ha saputo tutto è stato colto da un infarto ed è stato trasportato con urgenza in ospedale dove per fortuna si è ripreso e ha subito raccontato a Robert quello di cui è stata capace la Kalenberg. A quel punto, lo chef ha perso completamente il controllo e si è precipitato ad affrontare la donna che lo ha volutamente provocato al punto da spingerlo ad aggredirla. Robert, infatti, spinto dall’ira, ha provato addirittura a strangolare Ariane che è stata aiutata da Selina.

La dark lady si è poi fatta visitare da Michael che ha consigliato a Robert di chiederle scusa per evitare una denuncia. Il Saalfeld, però, non avrà alcuna intenzione di fare un passo verso la donna e lei lo minaccerà di denunciarlo se non lascerà entro 48 ore l’hotel. Poco dopo, la Kalenberg inizierà il suo piano di demolizione del Fürstenhof e cancellerà tutte le prenotazioni per svolgere dei lavori alla rete elettrica. Christoph e Werner sospetteranno che dietro la sua decisione ci sia l’ennesimo intrigo.

Tempesta d’amore, anticipazioni lunedì 12 aprile: Franzi ignorerà i suoi sentimenti per Tim

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di lunedì 12 aprile sottolineano anche che Franzi sarà delusa dall’ennesima bugia di Tim che ha finto di aver dimenticato il cellulare per trascorrere con lei tutta la notte nel bosco. La ragazza deciderà di reprimere quello che prova per il giovane per tuffarsi a capofitto nei preparativi del suo matrimonio con Steffen, mentre Tim avrà non poche difficoltà a nascondere ad Amelie il suo turbamento.

Looks like you have blocked notifications!