Prime Video: tante novità esclusive in arrivo a gennaio 2021

amazon prime video

Il catalogo di Prime Video, il sempre più utilizzato servizio di streaming di Amazon, si arricchisce con diverse novità in programma per il prossimo mese di gennaio 2021. In particolare, a disposizione degli utenti ci saranno nuove serie TV disponibili in esclusiva. Da notare anche l’arrivo di diversi film originali.

Tra le principali novità in arrivo segnaliamo le nuove serie TV esclusive James May: Oh Cook!, disponibile dal 15 gennaio e Star Trek: Lower Decks, serie animata dedicata al mondo di Star Trek disponibile dal 22 gennaio. A queste si affiancherà la terza stagione di American Gods, uno dei pezzi pregiati del catalogo di Amazon Prime, che sarà disponibile a partire dal prossimo 11 gennaio.

Per quanto riguarda film e documentari originali, dal 3 gennaio si parte con I Am Greta. Si tratta di un documentario che racconta la figura dell’attivista Greta Thunberg. Dal 4 gennaio, inoltre, il catalogo di film italiani disponibili su Prime Video si arricchisce con La Stanza, un thriller diretto da Stefano Lodovichi. A partire dal prossimo 8 gennaio debutta il nuovo film Sul Più Bello, di Alice Filippi mentre dal 15 gennaio tocca a One Night in Miami.

Nuovi canali per gli utenti Prime Video

Da segnalare anche alcune novità per gli Amazon Prime Video Channels. Da gennaio 2021, infatti, si registra il debutto di Crime + Investigation Play, dedicato al real crime con contenuti completamente in italiano. Il nuovo canale presenterà un costo extra di 3,99 euro al mese. Debutta anche Blaze Play che raccoglierà alcuni dei programmi di maggior successo di A&E come Affari di famiglia, Gli eroi del ghiaccio e A caccia di tesori. Il canale sarà accessibile con un costo di 2,99 euro al mese.

Ricordiamo, infine, che il 2021 sarà un anno molto importante per Amazon Prime Video. La piattaforma di streaming di Amazon, infatti, punterà anche in Italia sugli eventi in diretta come, ad esempio, la Champions League. La competizione calcistica entra a far parte del catalogo di Amazon a partire dalla prossima stagione.

Looks like you have blocked notifications!