L’Isola dei Famosi, battuta al veleno sulla Isoardi: “Aspetto solo che…”

L'Isola dei Famosi Elisa Isoardi

L’Isola dei Famosi è iniziata questa settimana, lunedì 15 marzo 2021, su Canale 5, e tra i personaggi che maggiormente incuriosiscono il pubblico c’è sicuramente Elisa Isoardi. Tanti gli occhi puntati addosso sulla conduttrice e dai primi giorni di permanenza in Honduras la bella cuneese è un osso duro: si sta, infatti, rivelando testarda, intraprendente e capace. Anche se la diretta interessata nega di esserlo, secondo molti è lei la leader dei Rafinados.

L’Isola dei Famosi: lo scettro a Ilary Blasi

Ilary Blasi, per la prima al volta timone de L’Isola dei Famosi dopo aver condotto per diverse edizioni il Grande Fratello Vip (poi affidato ad Alfonso Signorini), convince il pubblico. Certo, ha commesso alcune gaffe nel corso dei primi due appuntamenti, ma la simpatia della moglie di Francesco Totti permette di passarci sopra.

Sabato pomeriggio su Rai Tre va tradizionalmente in onda Tv Talk, la seguita trasmissione presentata da Massimo Bernardini dove si discute, si critica, sia in senso positivo che negativo, i programmi e i loro volti. Gli opinionisti sono diversi, alcuni presenti direttamente in studio, altri in collegamento.

Allusione a Matteo Salvini

Ieri, sabato 20 marzo, c’era pure Vladimir Luxuria, che si è espressa su L’Isola dei Famosi e, soprattutto, su una dei naufraghi, Elisa Isoardi. L’ex padrona di casa de La prova del cuoco, sostituita nei nuovi palinsesti di Rai Uno dalla rientrante Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno, è il personaggio più noto dell’edizione in corso – ha esordito l’ex europarlamentare -, e tutti stanno aspettando che nel momento in cui non ci vedrà più dalla fame si lascerà andare a delle confidenze sui suoi ex partner. Pur usando il plurale, Vladimir alludeva palesemente al leader della Lega Matteo Salvini e alla relazione sentimentale avuta dai due, durata cinque anni.

A proposito di Drusilla Gucci, Luxuria ha detto di vederla coattona. Teoricamente sarebbe raffinata, ma in fondo sarebbe una coattona: lei e il Visconte, Ferdinando Guglielmotti (già uscito dal gioco), costituirebbero la versione parodistica della nobiltà.

L’Isola dei Famosi: frecciata a Daniela Martani

Poi Vladimir Luxuria si è soffermata su un’altra concorrente, finita ancora prima di partire nella bufera. Si tratta di Daniela Martani, ex hostess Alitalia e inquilina del GF 9. In parecchi hanno esternato contrarietà alla notizia della sua partecipazione ad un format di tale nomea, in un periodo segnato dal Covid, poiché è sempre stata una negazionista e una no vax.

A tal proposito, Vladimir Luxuria ha svelato un particolare: poco tempo prima che partisse l’ha incontrata e Daniela desiderava farsi una foto con lei senza mascherina perché non credeva al Coronavirus. Ma per partecipare a L’Isola dei Famosi se lo è fatta il tampone. Si è ricreduta per guadagnare qualcosa, ha concluso l’opinionista.

FONTE: Baritalia News

Looks like you have blocked notifications!