L’Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi approda al reality. Giovanni Ciacci pungente: “Gliel’avrei fatta pagare”

La concorrente de L'Isola dei Famosi Elisa Isoardi

Tra poco, pochissimo Canale 5 darà ufficialmente il via a L’Isola dei Famosi, in sostituzione del Grande Fratello Vip, che si concluderà questa sera con la proclamazione della vincitrice o del vincitore. Per il format honduregno guiderà il timone Ilary Blasi, mentre l’inviato sarà l’ex campione olimpico di nuoto, oggi showman, Massimiliano Rosolino.

L’Isola dei Famosi: speranze disattese

Ormai l’attesa è quasi giunta al termine e tra i nomi ufficializzati dalla produzione del reality c’è anche Elisa Isoardi, la quale, rimasta orfana di spettacoli da condurre, si cimenterà nell’adventure game. Sarebbe dovuto imbarcarsi con lei pure Giovanni Ciacci, stylist e opinionista di Ogni Mattina, il programma di Adriana Volpe trasmesso dal lunedì al venerdì su Tv8, ma al suo posto ci sarà qualcun altro.

Solo da una manciata di giorni Giovanni Ciacci ha appreso l’assai poco piacevole notizia: non farà L’Isola dei Famosi, e, per tale motivo, ha provato della delusione e sconforto, in quanto ci teneva parecchio a mettersi in gioco.

Importanti cicatrici sui polmoni

La ragione dell’accordo sfumato è particolarmente seria. Un po’ di tempo fa, l’ex volto di Detto Fatto aveva contratto il Coronavirus e, malgrado fosse stato asintomatico, nel momento in cui si è sottoposto alle visite mediche per accertare l’idoneità ad affrontare l’avventura televisiva, ha avuto la doccia fredda. Il Covid ha lasciato delle importanti cicatrici sui suoi polmoni, che gli riducono sensibilmente la capacità respiratoria.

Il verdetto lo ha preoccupato e spinto al dietrofront. Se aveva già comunicato alla bella Volpe che sarebbe mancato dalla trasmissione in onda sull’emittente in chiaro di Sky, le ha poi rivelato di essere libero e arruolabile.

Oltre che con L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi ha già dato spettacolo in un reality (sebbene di ben altra natura): Ballando con le Stelle. Difatti, dall’addio a La Prova del Cuoco, rimpiazzata da È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici, la cuneese non ha impegni in agenda. Nello show danzante diretto e condotto da Milly Carlucci ha lasciato un eccellente ricordo, il maestro Raimondo Todaro era fiero della propria allieva.

L’Isola dei Famosi: crisi di gelosia

Lungo l’intera durata della trasmissione si è insinuato il dubbio che i due formassero una coppia anche perché spesso venivano fotografati a passeggiare mano nella mano per le strade di Roma. Tuttavia, una volta calato il sipario sullo show, è venuta a galla la verità: Raimondo ed Elisa sono amici nella vita reale, nulla più.

L’edizione precedente il siciliano, ex marito di Francesca Tocca, e Giovanni Ciacci si sono parecchio divertiti insieme. Lo stylist ci teneva tanto a Raimondo Todaro e il legame affettuoso tra i due è tuttora vivo, a tal punto da fargli dire che, qualora fosse andato a L’Isola dei Famosi, forse non ci avrebbe neppure legato. Lei ha danzato con Raimondo ed è un po’ geloso. In definitiva, crede che gliela avrebbe fatta pagare!

FONTE: Baritalia News

Looks like you have blocked notifications!