Televisione

L’Isola dei Famosi 2021, chi è Carolina Stramare? Età, fidanzato, Miss Italia, Instagram

Pubblicato da
Manuel Magarini

La bellezza sarà di casa a L’Isola dei Famosi 2021, con tante donne incantevoli incluse nel cast, oltre che a quella della conduttrice. Ilary Blasi sarà per la prima volta la capitana dell’adventure game di Canale 5, in sostituzione della uscente Alessia Marcuzzi. Ma i riflettori saranno soprattutto puntati sui naufraghi, i veri protagonisti della trasmissione, riportata sulla rete ammiraglia dopo un anno sabbatico.

L’Isola dei Famosi: reginetta di bellezza nel 2019

Gli ascolti deludenti delle ultime stagioni hanno lanciato un messaggio forte e chiaro agli autori, responsabilizzati per la buona riuscita o meno de L’Isola dei Famosi. Il che dipenderà dalle storie raccontate (senza sguazzare troppo nel torbido), tuttavia anche l’occhio vuole la sua parte. E proprio perché l’occhio vuole la sua parte, cosa c’è di meglio se non chiamare qualcuna decretata pochi anni fa Miss Italia? Evidentemente nulla, altrimenti non si spiegherebbe la chiamata di Carolina Stramare, proclamata nel 2019 reginetta di bellezza. 

La giovane salperà con il resto dell’equipaggio, per tuffarsi in oceano aperto venerdì 15 marzo 2021. Registrati continui cambi di programma, i dirigenti Mediaset hanno finalmente preso una decisione definitiva su quando fare partire L’Isola dei Famosi.

Sotto il segno dell’Acquario

Carolina Stramare è nata il 27 gennaio 1999, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, a Genova. Alta 1 metro e 79 centimetri, è una modella italiana con un debole per i tattoo: ne ha oltre una decina sparsi lungo il corpo, tra cui risalta quello sull’avambraccio sinistro rappresentato dal nome della madre, venuta tristemente a mancare il 1° luglio del 2018, portata via da un tumore.

La meravigliosa Carolina Stramare si è avviata prestissimo alla carriera di modella, realizzando con il gruppo FCA (Fiat Chryler) e per l’Alfa Romeo alcune campagne promozionali a Shanghai, in Cina. Nel 2019, ad appena 20 anni, ha conquistato il titolo di Miss Lombardia, che la fa direttamente approdare all’80esima edizione del concorso di Miss Italia, in cui riesce a spiccare tra le pretendenti e a chiudere in trionfo.

L’Isola dei Famosi: il flirt (smentito) con Eros Ramazzotti

Incantevole com’è, era inevitabile che a Carolina Stramare associassero diversi flirt, veri o presunti. Immediatamente lei ha smentito quello con il mito della musica Eros Ramazzotti. Nei confronti del cantautore romano nutre una profonda ammirazione, tanto che alcuni suoi tatuaggi traggono spunto dai testi delle sue canzoni, ad esempio quello dedicato alla sua mamma, Mamarà, sulla caviglia. Eros le ha semplicemente mandato un messaggio per complimentarsi della sua vittoria, poiché era al corrente di quanto lei lo idolatrasse.

Essendo una ragazza particolarmente riservata, Carolina tende a non dare la vita sentimentale in pasto ai giornali. È nota esclusivamente la love story, conclusa nell’autunno del 2019, con l’imprenditore milanese Alessio Falsone. Dalla pagina Instagram, con più di 200 mila seguaci che visualizzano e commentano costantemente le foto e le stories, scorgiamo, infine, una sua passione: l’equitazione.

FONTE: DonnaPOP

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Manuel Magarini