Il Segreto, anticipazioni 12 gennaio: Mauricio sotto torchio

A Puente Viejo tirerà aria di tempesta, dopo l’attentato ad Alicia. Come rivelano le anticipazioni de Il Segreto di martedì 12 gennaio, infatti, tutti saranno particolarmente scossi dopo quanto accaduto alla giovane Urrutia. La ragazza, ostinata a continuare la sua carriera politica, ha tenuto un comizio pubblico per ufficializzare la sua candidatura a sindaco, ma se una parte della popolazione ha apprezzato il suo accorato discorso, un’altra parte ha subito manifestato ostilità e rabbia nei suoi confronti e non sono tardate le minacce a cui è seguita una vera e propria aggressione sventata solo grazie all’intervento di Matias. Tuttavia, il terribile avvenimento ha profondamente scosso e segnato sia Alicia sia la madre Encarnacion che era presente all’evento.

Successivamente, inizieranno a circolare i primi sospetti su chi possa essere stato a commissionare quell’aggressione e i nomi saranno a sorpresa quelli di Mauricio e Tomas. Il giovane De Los Visos, dal canto suo, quando verrà a sapere che Alicia è stata oggetto di un’aggressione, si precipiterà da lei molto preoccupato, ma resterà profondamente deluso nel constatare che lei lo ritiene responsabile dell’attentato.

Il Segreto, anticipazioni 12 gennaio: don Filiberto dovrà compiere la sua prima missione

Le anticipazioni de Il Segreto di martedì 12 gennaio sottolineano, dunque, che Tomas rimarrà molto male quando saprà che la sua amica Alicia lo ritiene tra i mandanti della sua aggressione, mentre Mauricio verrà immediatamente attaccato dal capitano Huertas che lo metterà sotto torchio. L’ex capo mastro di donna Francisca, però, ribadirà la sua estraneità ai fatti e sosterrà di non essere assolutamente coinvolto nella vicenda.

Intanto, don Filiberto, che dopo il rapimento e le pressioni subite, ha dovuto accettare di aderire alla setta degli Arcangeli, dovrà adoperarsi per realizzare la sua prima missione, ossia avvicinare una personalità influente e di spicco di Puente Viejo per convincerla ad aderire all’associazione…

Looks like you have blocked notifications!