Il Cantante Mascherato 2021: Sergio Assisi (Il Gatto) svela perché ha accettato la proposta di Milly Carlucci

Il Cantante Mascherato svelamento Sergio Assisi

Il Cantante Mascherato è il programma di Rai Uno che, in questa epoca tanto buia, sta concedendo ore di spensieratezza e allegria ai telespettatori. Momenti di leggerezza e divertimento sono una costante, senza che si possa pensare ad altro se non chi ci sia sotto il costume. Alla sua seconda edizione, Milly Carlucci, corpo e anima dello show, ha desiderato fortemente riportarlo in onda, anche se i concorrenti non hanno la vita facile.

Il Cantante Mascherato: per strappare sorrisi

Difatti, le maschere sono così pesanti da aver creato complicazioni respiratorie sia a Franco dei Ricchi e Poveri (nascosto, insieme agli altri componenti del gruppo, sotto i ‘vestiti’ di Baby Alieno) sia al secondo classificato della prima stagione, quell’Al Bano Carrisi recentemente ospite, il quale ha ammesso di aver avuto più di un problema a interpretare il Leone. Nella maschera era impossibile respirare, a tal punto che – ha confidato – sembrava di fare una sauna.

L’ultimo concorrente eliminato dal gioco è stato Sergio Assisi, il Gatto, scoperto nella puntata di venerdì scorso. Il bravissimo attore napoletano ha spiegato perché ha deciso di mettersi alla prova nel format televisivo. Fondamentalmente, un motivo lo ha indotto a dire di sì: strappare sorrisi al pubblico, bisognoso oggi più che mai di un diversivo.

Sopravvivenza non vita

Il partenopeo ha poi aggiunto di aver accettato poiché gli artisti hanno una missione: intrattenere la gente, in una fase dove sembra che l’essenziale siano esclusivamente il cibo e gli acquisti online. Ma non si può vivere senza musica, bellezza e arte. Alle persone piace vedere i film, la tv. Altrimenti sarebbe sopravvivenza non vita.

Sergio Assisi de Il Cantante Mascherato ha spiegato che non ha deciso lui di indossare la maschera del gatto ma di aver condiviso l’idea della produzione. Per lui è stato abbastanza semplice far credere ai giurati cose differenti, fa parte proprio dello spirito del gioco. Non si riguarda ma quando fa qualche lavoro, lascia agli altri il compito di giudicare.

Il Cantante Mascherato: spareggio tra l’Orsetto e la Farfalla

Venerdì 26 febbraio la rete ammiraglia della tv di Stato trasmetterà la puntata finale de Il Cantante Mascherato. La serata si aprirà con lo spareggio tra l’Orsetto e la Farfalla. Sono già, invece, sicuri almeno del podio il Pappagallo e il Lupo.

Nelle scorse ore la Carlucci ha comunicato che sul palco duetteranno insieme ai personaggi in gara alcuni grandi nomi del panorama musicale italiano: Rita Pavone, Cristina d’Avena, Anna Tatangelo e Red Canzian. La ciliegina sulla torta per chiudere Il Cantante Mascherato 2021 al meglio!

FONTE: Baritalia News

Looks like you have blocked notifications!