Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 29 gennaio 2021: tre visite inattese

Andrea Zenga Gf Vip 5

Il Grande Fratello Vip 5, torna in diretta tv su Canale 5 stasera, venerdì 29 gennaio 2021 a partire dalle ore 21:45. Alfonso Signorini ha annunciato che ci sarà una visita inattesa per Rosalinda Cannavò. Anche per Maria Teresa Ruta ce ne sarà una, ma non sarà piacevole. Il momento più atteso della serata è quello del confronto tra Andrea Zenga e il padre Walter. Lo scontro infinito tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, sarà sicuramente al centro dell’attenzione, l’influencer milanese non ha preso bene la decisione dell’amica di eliminarlo dalla finale a favore di Andrea Zelletta.

Chi farà una sorpresa a Rosalinda?

Rosalinda Cannavò ha trascorso giorni difficili, conditi da tanti pianti, dopo aver incontrato il fidanzato Giuliano nella puntata del GF Vip del 25 gennaio. Molti coinquilini le hanno fatto notare come sia stata fredda nei confronti di lui, che pure gli ha offerto le chiavi di casa. Frastornata o non più innamorata? Rosalinda sta cercando di capire la sua stessa reazione, cosa prova veramente, ma di una cosa è convinta: ha bisogno di tempo.

Alfonso Signorini ha annunciato che ci sarà una visita per lei, probabilmente qualcuno che proverà a confortarla e tranquillizzarla. A Rosalinda piacerebbe molto vedere la mamma, le sarà fatta questa sorpresa dal Grande Fratello?

Maria Teresa attesa da un confronto

La cena con Alain Delon di Maria Teresa Ruta, sarebbe saltata per colpa dell’intrusione di Alba Parietti. E’ quanto ha affermato la conduttrice nella scorsa puntata del Gf Vip 5, a cui la mamma di Francesco Oppini ha subito risposto piccata sui social in diretta. Su Instagram, quest’ultima ha annunciato la sua partenza per Roma, incontrerà Maria Teresa per un faccia a faccia che si prevede di fuoco.

Il momento clou della serata

Walter Zenga, dopo essere stato citato più volte nella casa del Grande Fratello dal figlio Andrea, ha deciso di andare a Cinecittà per incontrarlo. L’ex portiere dell’Inter e della nazionale è stato accusato dal figlio di Roberta Termali (la seconda moglie di Walter), di essere stato sempre un padre assente. In conseguenza a tale affermazione, Walter Zenga è stato attaccato pesantemente dal popolo del web. Successivamente, è intervenuto il figlio della prima moglie Jacopo, prima nella casa del Gf Vip per confrontarsi con Andrea, poi in tv, per un confronto con Nicolò, fratello di Andrea.

A quanto pare, l’incontro tra Andrea Zenga e il padre avvenuto in occasione del matrimonio di Jacopo non è andato bene. Quest’ultimo ha provato a stemperare la cosa, ma Nicolò ha confermato la tesi del fratello Andrea. A questo punto, appare evidente che Walter Zenga abbia deciso di mettere fine alle chiacchiere per chiarire in prima persona con Andrea. Ma sarà davvero un chiarimento, oppure un altro scontro?

Looks like you have blocked notifications!