L’Isola dei Famosi 2021, Zorzi: in che rapporti è rimasto con Monte?

Tommaso Zorzi a L'Isola dei Famosi

Tommaso Zorzi e Francesco Monte avrebbero archiviato i vecchi dissapori. Nell’ultimo periodo l’attuale opinionista de L’Isola dei Famosi e il modello tarantino sembra abbiano trovato un punto d’intesa, dopo gli screzi intercorsi in passato. Tra i due non ci sarebbe mai stato feeling, ma andrebbero registrate alcune novità. Lo scrive Chi Magazine, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

L’Isola dei Famosi: le frecciate a Francesco Monte

A onor del vero, spulciando i profili Instagram del braccio destro di Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi e dell’ex tronista di Uomini e Donne, lo si era già intuito che si era verificato un avvicinamento. In tempi non sospetti, infatti, entrambi hanno iniziato a seguirsi reciprocamente su IG.

In passato Tommaso Zorzi aveva apertamente criticato Francesco Monte: aveva avuto da ridire sia sulle sue qualità canore (mostrate, in veste di concorrente, a Tale e Quale Show di Carlo Conti) sia su delle opinioni espresse in merito all’amore ‘arcobaleno’. A un certo punto, Monte aveva perfino minacciato di adire le vie legali nei confronti dell’influencer milanese.

Amici lontani dalla Salemi

Astio che sarebbe, però, andato via via scomparendo in seguito al Grande Fratello Vip 5. La rivista Chi riporta che Francesco ha proposto a Tommaso un chiarimento, puntualmente avvenuto. Non solo: oggi i due andrebbero d’amore e d’accordo. Nei gesti distensivi alcuni fan ravvisano una specie di coalizione contro Giulia Salemi, messa nella black-list da Zorzi.

Lo stesso discorso vale per quanto concerne Francesco Monte, che, dal momento in cui ha chiuso la relazione, nata all’interno della Casa più spiata dagli italiani, con la star del web italo-persiana, non ha mai speso parole particolarmente tenere nei suoi riguardi. Oggi i giovanotti sarebbero diventati amici, lontani da Giulia, ha concluso lo spiffero di Chi.

L’Isola dei Famosi: l’offensiva di Tommaso Zorzi a Francesco Monte al GF Vip

In una delle esternazioni più piccate pronunciate all’indirizzo di Francesco al GF Vip, Zorzi aveva rinfacciato a Giulia Salemi di stare insieme a una persona che non intendeva avere nulla a che fare con lui. Se tale persona si diceva schifata se due donne si baciano, per com’è fatto, allora non poteva far finta di niente, lasciar correre. Sempre rivolgendosi alla Salemi, l’aveva incolpata di aver preso le difese di colui che era allora il suo compagno.

Tommaso aveva terminato lo sfogo specificando di aver fatto due passi indietro solamente perché c’era Monte. Una volta udito tali dichiarazioni l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi era piombato su Instagram, rivelando di stare seriamente pensando se procedere ad azioni legali nei confronti dell’opinionista de L’Isola dei Famosi. Ora la querelle pare sia finalmente acqua passata.

FONTE: Gossip e TV

Looks like you have blocked notifications!