Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini parla del legame tra Pierpaolo e Giulia

Grande Fratello Vip 5

Il conduttore del Grande Fratello Vip 5, viene chiamato a esprimere la sua opinione sul rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi che diventa più forte ogni giorno che passa. Soprattutto negli ultimi giorni, i due ragazzi passano molto tempo insieme tra tante tenerezze e risate complici. Tuttavia, entrambi sottolineano che il loro è solo un legame di amicizia, dovuto a un grande feeling e alle molti similitudini caratteriali. Alfonso Signorini, dice la sua anche sui sentimenti di Pierpaolo nei confronti di Elisabetta Gregoraci e dell’ex compagna Ariadna Romero.

Alfonso Signorini sul rapporto tra Giulia e Pierpaolo

Signorini è stato invitato durante l’appuntamento social di Casa Chi, a esprimere un giudizio sul legame sempre più forte che si è instaurato nella casa del Grande Fratello Vip, tra Giulia e Pierpaolo. Il conduttore del reality non crede che al momento possa esserci più di un’amicizia tra i due concorrenti. La paura di Giulia Salemi di soffrire ancora, dopo la storia tormentata avuta al Gf Vip con Francesco Monte, la frena molto. Per quanto concerne Pierpaolo, Signorini pensa che nutra solo dell’affetto per l’influencer, un sentimento lontano dall’amore.

Ariadna unico vero amore

Signorini esprime parole lusinghiere nei confronti di Pierpaolo, definendolo una persona vera e genuina, tutto ciò che sta facendo nella casa del Grande Fratello Vip, viene dal cuore ed è spontaneo. Parlando d’amore, il conduttore del Gf Vip dice che l’unico vero è quello che Pierpaolo nutre per la madre di suo figlio, Ariadna Romero.

Tra Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci c’è stata solo una grande attrazione fisica e sessuale reciproca, che poi si è trasformata in un mutuo supporto e in una grande complicità fatta di affetto e simpatia. Signorini non cita nemmeno la parola amore.

Looks like you have blocked notifications!