Giulia Salemi si sfoga su Twitter: “Voi rimanete sfigati/e”. Cosa è successo

Giulia Salemi attacca su twitter i fandom avversari. Ecco cosa ha scatenato la reazione della bella influencer italo persiana.

Il Grande Fratello Vip 5 è ormai terminato con la vittoria di Tommaso Zorzi, ma la storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continua a far discutere. Il bersaglio prescelto da molti fan contrari alla coppia, è l’influencer piacentina che si è sfogata ieri sera su twitter.

Giulia Salemi ha ricevuto l’incarico di commentare su twitter l’intervista esclusiva della nota conduttrice televisiva americana Oprah Winfrey a Meghan Markle e Harry, andata in onda in prima serata su TV8, martedì 9 marzo 2021. Per coinvolgere il vasto gruppo dei suoi fan e di quelli del fidanzato Pierpaolo Pretelli, nonché l’esercito social che sostiene la coppia, la ragazza italo persiana ha lanciato l’hastag OprahSalemi.

Dopo essere andato in tendenza su twitter, l’hastag è stato oscurato. Era già accaduto con l’hastag SanremoPrelemi che aveva spopolato, tanto da scavalcare nelle tendenze quello ufficiale del Festival Sanremo2021. Se in precedenza, era intervenuta (pare) la RAI a effettuare la segnalazione, stavolta, secondo Giulia, sarebbero intervenuti degli haters a segnalare il suo hastag.

Giulia Salemi: parole dure contro i suoi detrattori

L’influencer piacentina non resta in silenzio dopo l’oscuramento del suo hastag OprahSalemi e attacca su twitter. “Ringrazio tutte quelle persone frustrate e senza una vita che stanno provando ad entrare su questo account e si divertono a segnalare i nostri Hastag. Io ho una vita e mi faccio una risata ma voi rimanete sfigati/e“.

La reazione degli utenti che la criticano non si fa attendere. Molti segnalano che nessuno può segnalare un hastag, invitando l’ex concorrente del Gf Vip 5, con toni talvolta offensivi, a informarsi sulle regole di twitter prima di lasciarsi andare ad accuse gratuite contro altri fandom.

Cosa sia successo in realtà, ovvero se sia stato twitter a oscurare l’hastag lanciato da Giulia Salemi o piuttosto la conseguenza delle segnalazioni come spam di altri fandom, non è dato sapere con certezza. Ma la bellissima italo persiana che ha denunciato anche il tentativo da parte di altre persone di entrare nel suo profilo, continua nel suo sfogo lanciando un altro hastag tramite un tweet provocatorio. “#sfigatipuntocom dai bloccate anche questo“.

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli pare continuare

I due ex gieffini sono stati intervistati a Verissimo da Silvia Toffanin, prima Giulia, quando Pierpaolo era ancora nella casa del Grande Fratello Vip per partecipare alla finale, poi l’ex velino, raggiunto poi dall’influencer piacentina, confermando che anche nella vita reale, la loro storia d’amore continua e cresce giorno per giorno, nonostante la distanza (lei abita a Milano, lui a Roma).

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, in due momenti diversi, hanno dovuto affrontare le cinque sfere a Live non è la D’Urso. I due giovani hanno subito critiche e attacchi, soprattutto la ragazza italo persiana, ma anche in questo caso, hanno difeso a spada tratta la veridicità della loro storia d’amore, nata nella casa del Gf Vip 5.

Nel frattempo, qualche fan di Elisabetta Gregoraci continua ad attaccare pesantemente Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli su twitter ma soprattutto su Instagram, la prima accusata di aver creato un amore solo a favore di telecamera, il secondo di aver “tradito” la propria beniamina. Non manca qualche stoccata anche da parte dei sostenitori di Tommaso Zorzi, ormai ex amico di Giulia.

Tuttavia, i Prelemi rispondono a tono, difendendo la coppia e attaccando a loro volta, i fandom contrari, non lesinando accuse all’ex moglie di Flavio Briatore, ritenuta responsabile di alimentare i suoi fan contro Giulia e Pierpaolo. Finirà mai questa battaglia, davvero stucchevole?

Looks like you have blocked notifications!