Belen Rodriguez su Corona: “Vittima di un accanimento”

Rodriguez Belen

Belen Rodriguez scende in campo per difendere Fabrizio Corona. Negli scorsi giorni l’ex re dei paparazzi è finito nuovamente sotto gli arresti ed è stato in seguito trasferito presso l’ospedale Niguarda di Milano, nel reparto psichiatrico. Prima di tornare dietro le sbarre, al momento di apprendere la revoca degli arresti domiciliari, il 46enne si è tagliato i polsi in segno di protesta e nel momento in cui sul posto sono giunti gli agenti delle Forze dell’Ordine ha tentato di oppure resistenza, urlando a squarciagola.

Belen Rodriguez ha pianto parecchio per Fabrizio Corona

La disperazione dell’uomo ha choccato il web, che ha avuto modo di assistere a delle stories pubblicate dallo stesso Corona su Instagram. Immagini davvero forti, certamente non consigliate ai deboli di cuore, testimonianza della profonda sofferenza avvertita da Fabrizio.

I filmati caricati hanno colto di sorpresa tutti, Belen Rodriguez compresa. Interpellata dall’agenzia di stampa Adnkronos, la modella e showgirl argentina ha rivelato di aver pianto parecchio. Quelle clip costituiscono una richiesta di aiuto. Secondo lei Fabrizio ha già sufficientemente pagato per i casini che ha combinato.

In strenua difesa

Dunque, Belen Rodriguez ha incalzato e difeso in maniera ancora più strenua i diritti dell’ex compagno. Ad avviso della donna la giustizia avrebbe commesso degli errori, troppo crudele nei confronti di un individuo che necessita di assistenza e al più presto. Nei suoi riguardi – ha confessato – ritiene si sia verificato un accanimento. Non possono fargliela pagare fino alla morte, ha aggiunto la sudamericana.  

Il carattere ribelle e indisponente Fabrizio Corona lo ha già pagato a caro, carissimo prezzo, trascorrendo anni in carcere. Seguire tale regime di tolleranza zero verso di lui è per Belen qualcosa che lede i principi alla base di un sistema equo e corretto.

Per Belen Rodriguez due pesi e due misure

Ci sono dei mafiosi che sono a piede libero e lui – ha tuonato la Rodriguez – lo sbattono dentro perché ha fatto una diretta su Instagram. Il trattamento riservatogli le pare abbia ormai compromesso l’equilibrio psicologico di Corona. Non sta più bene, ha raggiunto il punto di rottura per via degli sviluppi intercorsi ed è a detta della 36enne un soggetto bisognoso di aiuto.

L’appello della presentatrice di Tu Si Que Vales giunge nel momento più brutto mai passato da Fabrizio Corona. Le parole di Belu dimostrano che l’affetto è rimasto, anche se il suo cuore batte oggi per Antonino Spinalbanese. La coppia attraversa un periodo felice e tra qualche mese metteranno su famiglia: sarà una femminuccia e si chiamerà Luna Marie.

FONTE: Adnkronos

Looks like you have blocked notifications!