Belen Rodriguez sfoggia la nuova borsa: prezzo folle

Belen Rodriguez sorridente

Belen Rodriguez è incinta della sua secondogenita, la prima figlia dal nuovo fidanzato Antonino Spinalbanese, conosciuto lo scorso anno e con il quale ha bruciato letteralmente le tappe, tanto è convinta dei sentimenti provati a suo riguardo. La modella e showgirl argentina vive un periodo idilliaco a livello privato.

Belen Rodriguez: i “nuovi arrivi”

Ha superato il sesto mese di gravidanza  senza alcuna complicazione, giorno dopo giorno il pancino è sempre più evidente, ma non ha la benché minima intenzione di rinunciare allo stile sexy glamour che da sempre la contraddistingue. Tra i look premaman sfoggiati, spazia dalle minigonne ai tubini aderenti, agli abiti di pizzo fascianti. Il tutto completato da tacchi a spillo e accessori di lusso.

Ad esempio, Belen Rodriguez si è di recente avvalsa dei social per presentare ai followers i “nuovi arrivi” nella propria collezione di borse. Per ingannare la noia nella sala d’aspetto del ginecologo (dove si era recata per un controllo alla piccola Luna Marie che porta in grembo), ha ritratto in una foto la maxi bag e il portafogli griffati che sta regolarmente usando nella quotidianità.

Birkin bag di Hermès

Borsa Belen Rodriguez

Chi ne capisce di moda ha perfettamente presente quanto abbiano valore le Birkin bag, le iconiche borse della maison Hermès. Sono talmente preziose da renderle più convenienti di un investimento in azioni e le dive del red carpet sembra ne abbiano preso atto, poiché in tantissime le stanno “collezionando”, accrescendo il rispettivo patrimonio in modo spropositato.

Tra le star e starlette pare ci sia pure Belen Rodriguez, la quale, dopo aver mostrato sul web il modello in pelle di coccodrillo color tabacco, ha mostrato l’aggiunta nel suo armadio. Si tratta di un’altra Birkin 35 cm, dalla tonalità sempre sul marrone ma in tal caso lievemente più scura e, dettaglio più importante, in pelle martellata. A quanto è venduta sul mercato? In rete è proposta a 7.980 euro, anche se, essendo solamente disponibile usata, vanta presumibilmente un valore originale di poco superiore.

Belen Rodriguez: il portafogli griffato

Non finiscono qui gli accessori di lusso della sudamericana: dalla borsa di Hermès, Belen Rodriguez ha lasciato fuoriuscire anche il portafogli griffato Saint Laurent che tiene sempre con sé. In pelle matelassé a texture nero, è contraddistinto dal monogram intrecciato in metallo silver. Il costo non è a sua volta adatto a ogni tasca, anzi: sul portale ufficiale della rinomata Maison transalpina è offerto a 475 euro.

FONTE: Fanpage

Looks like you have blocked notifications!