Belen Rodriguez: pioggia di critiche per lei e la sorella

Rodriguez Belen

La sorella minore di Belen Rodriguez, Cecilia, ha compiuto negli scorsi giorni 31 anni. Il secondo compleanno – ha commentato amaramente la giovane sudamericana – in lockdown. Ignazio Moser le ha dedicato dolci parole. I due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip e da lì in poi non hanno praticamente più potuto fare a meno l’uno dell’altra.  

Belen Rodriguez: nell’occhio del ciclone con la sorella

Tra il fidanzato, la famiglia, il “cognato” (Antonino Spinalbanese, da cui Belu aspetta una bambina), la festeggiata aveva tutte le persone care accanto. La cena si è tenuta presso la lussuosa abitazione di Belen Rodriguez e a preparare i piatti ci ha pensato la showgirl Claudia Galanti, ormai buttatasi nella carriera di imprenditrice nel settore della gastronomia.

La presentatrice di Tu Si Que Vales ha pubblicato sulla propria pagina personale di Instagram numerose stories, che hanno acceso le discussioni. Nelle immagini, si vede prima Santiago De Martino, il piccolo nato dalla storia tra Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino, intento a preparare la torta per la zia Cechu. Poi il menù della cena di compleanno. Nelle clip successive, Cecilia spegne le candeline e poi si lancia in balli sfrenati con la sorella maggiore, che ha commentato: alla faccia del Coronavirus, hanno ballato ugualmente.

Nel mirino sul web

Peccato che le modelle e showgirl argentine abitino a Milano, attualmente zona rossa, come l’intera Lombardia e parecchie altre Regioni o aree della penisola. I commenti piccati dei followers non si sono fatti attendere. Secondo la tesi di qualcuno se ne infischiano beatamente del Covid-19, proprio nel giorno della memoria delle vittime. E ancora c’è chi sottolinea come, mentre la gente comune è a casa, loro brindano e fanno la bella vita.

Belen Rodriguez e Cechu: finora regna il silenzio

Non è chiaro se Belen e Cecilia stiano trascorrendo insieme il lockdown, in quel caso sarebbero congiunte. Di conseguenza avrebbero una maggiore libertà. Al momento, le due showgirl non avrebbero replicato ai contestatori. Staremo a vedere se romperanno il silenzio nel giro delle prossime ore.

Il materiale caricato sul web ha scatenato l’indignazione popolare, viste le ligie misure restrittive emanate dal Governo anti Covid su incipit delle autorità sanitarie. In un periodo del genere è richiesta maggiore coscienza civile. Una eventuale precisazione da parte delle dirette interessate aiuterebbe a spazzare via i dubbi e a placare i critici, ora sul piede di guerra.

FONTE: Il Gazzettino

Looks like you have blocked notifications!