GF VIP, Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi: “Sono stanco”. Poi se ne va e crolla in lacrime

Pierpaolo Pretelli è il secondo finalista del Grande Fratello VIP 5, ma a quanto pare, ciò non gli basta per continuare serenamente il suo percorso all’interno della casa. Dopo mezzogiorno, in giardino, l’ex velino si rabbuia improvvisamente, nonostante la presenza di Giulia Salemi, poi se ne va in disparte e si lascia andare alle lacrime.

L’ex velino di Striscia La Notizia è in compagnia di Giulia Salemi in giardino. Un’altra notte i lavatrice un po’ turbolenta è trascorsa con lei, anche stavolta non sono mancate le incomprensioni, ma tutto si è risolto con baci, abbracci e coccole. Il post puntata del GF VIP 5 è stato costellato dall’ennesima discussione tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, a cui si è aggiunta Dayane Mello.

Pierpaolo cade nello sconforto

La mamma di Giulia, Fariba Tehrani, è andata a trovare la figlia per dirle soprattutto di parlare meno e ascoltare di più, di non inseguire le persone che non sono interessate a ciò che pensa e dice. I sottotitoli sono stati chiari, la donna ha voluto dire all’influencer che non deve perdere tempo a fornire spiegazioni e a giustificarsi con Tommaso e Dayane, saranno loro a cercarla se vorranno. Fariba ha conosciuto Pierpaolo e ha dato la sua benedizione alla storia d’amore che ha intrapreso con la figlia.

Tuttavia, tutto ciò non è bastato a evitare il crollo emotivo che l’ex velino ha avuto stamane. Dopo aver detto a Giulia “Sono stanco…Non ce la faccio più”, si è appartato in giardino lontano gli altri, e si è messo a piangere. I cinque mesi nella casa del Grande Fratello Vip si fanno sentire, tra la storia tormentata con Elisabetta Gregoraci (un amore non andato oltre l’amicizia speciale) e una vera relazione con Giulia Salemi, che gli sono costate tante energie, a causa delle mille critiche ricevute, anche ingiustamente. Ma soprattutto, e non è certamente la prima volta che accade, Pierpaolo avverte la mancanza di Leo, il figlio di tre anni e mezzo avuto dall’ex compagna Ariadna Romero.

Le bellissime parole di Giulia Salemi

Giulia Salemi torna dal confessionale e prova a consolare Pierpaolo Pretelli. E’ proprio vicino a lei, che il ragazzo crolla definitivamente, lasciandosi andare a un pianto incontrollato. Una volta rimasti soli, l’influencer lo abbraccia e lo coccola, ma l’ex velino è inconsolabile. E’ pronto da mangiare, Pierpaolo invita la ragazza ad andare dagli altri, ma lei non se la sente di lasciarlo da solo, e nonostante le insistenze del ragazzo, decide di restare.

La parole che Giulia Salemi riserva a Pierpaolo sono bellissime. Lo elogia come uomo, padre e grande lavoratore, lo incita a tenere duro per il bene di suo figlio, facendogli capire che il sacrificio di stargli lontano per diversi mesi, lo ripagherà quando l’avventura al GF VIP 5 finirà e lui, più solido economicamente e con più tempo a disposizione, potrà recuperare e fare felice il piccolo Leo.

L’influencer piacentina sottolinea quanto Pierpaolo sia buono e generoso, come rappresenti una delle più belle persone che abbia mai incontrato nella sua vita. Giulia gli dice che vuole viverlo fuori, che non vede l’ora, fermo restando che comprende bene come la priorità sarà il figlio. Il discorso dell’influencer riesce a sollevare l’ex velino, che rincuorato la ringrazia con tanti tenere baci e abbracci. L’angoscia da cui era stato attanagliato Pierpaolo, per il momento se ne va, e lo deve solo alle parole e ai gesti d’amore di Giulia.

Looks like you have blocked notifications!