GF Vip: la confessione di Dayane Mello a Pierpaolo Pretelli

Dayane Mello Gf Vip 5

E’ tardo pomeriggio a Cinecittà, nella casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello chiama Pierpaolo Pretelli per parlare in giardino. In veranda, ci si chiede perché, ciò accada proprio quando Giulia Salemi è stata appena chiamata in confessionale.

La domanda di Dayane a Pierpaolo

Dayane porta fuori in giardino Pierpaolo, immediatamente dopo l’entrata in confessionale di Giulia. La modella brasiliana vuole sapere il motivo per cui l’ex velino si sente colpevole per la nomination della fidanzata. Pierpaolo le dice che se non fosse stato per la relazione che ha intrapreso con lui, l’influencer non sarebbe in nomination. Anzi, probabilmente ci sarebbe finito lui e lo avrebbe preferito.

L’ex compagno di Ariadna Romero è convinto di aver impedito a Giulia, di fare un percorso migliore e sereno nella casa del GF Vip 5. Dayane lo invita a non farsene una colpa, se dovesse essere eliminata nel televoto contro Stefania, Giulia uscirà con la consapevolezza di aver trovato l’amore, una cosa molto più importante delle dinamiche di gioco. Pierpaolo annuisce, anche se resta giù di corda per la possibile uscita di Giulia.

Dayane confessa a Pierpaolo il suo pensiero su Rosalinda

La modella brasiliana si è riappacificata con Rosalinda Cannavò, ma a quanto pare è solo per farle continuare il suo percorso nella casa del GF Vip, con maggiore serenità. In realtà, Dayane ce l’ha ancora con l’attrice siciliana per aver nominato Giulia Salemi. Il suo pensiero, condiviso da Pierpaolo Pretelli è che la ragazza abbia agito di strategia, mettendo da parte l’affetto per l’influencer piacentina che le è stata sempre vicino e sostenuta.

Dayane dice di voler bene a Rosalinda, tuttavia, la nomination a Giulia e il non metterla al concorrente di quanto stava accadendo nel suo cuore nei confronti di Andrea Zenga, l’ha destabilizzata. In questo momento, la Mello si sente più legata e più affine alla Salemi, ha capito che c’è troppa differenza tra il proprio carattere e quello di Rosalinda.

La concorrente brasiliana invita Pierpaolo Pretelli a proteggere sempre Giulia, che è cresciuta e maturata in questo percorso, ma resta ancora molto fragile e vulnerabile quanto si tratta di legami affettivi. Dayane è convinta che il suo mondo è più vicino a quello di Giulia e Pierpaolo, piuttosto che a quello di Rosalinda. L’auspicio è che lei possa frequentare Pierpaolo e Giulia anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!