Televisione

Caterina Balivo: la quarantena nella mia casa ha fatto un miracolo

Pubblicato da
Giovanni Barreca

Come sappiamo bene in queste settimane la maggior parte dei programmi sia Rai che Mediaset hanno subito degli stop, ma la maggior parte dei conduttori o delle conduttrici si sono organizzati, stando a casa, con i social, per essere sempre molto attivi.

Caterina Balivo e la sua quarantena: miracolo

Una di queste conduttrici è Caterina Balivo,che si è vista sospendere la sua trasmissione “Vieni da me” dal 13 marzo, che andava in onda su Rai 1; si è, però, subito organizzata a casa. La Balivo, molto attiva, ha iniziato un programma con il marito, sempre tramite i social.

Stiamo parlando di un programma che va in onda su Instagram, intitolato “The next book”. Il programma è stato ideato dalla stessa conduttrice con il marito, che sappiamo essere un noto scrittore; durante il programma vengono presentati e pubblicizzati dei libri. Ci sono anche momenti dedicati agli ospiti contattati con dei collegamenti, che sono giornalisti, scrittori, personaggi dello spettacolo, della cultura e dell’arte. Nei giorni scorsi, in una diretta, la conduttrice ha festeggiato la trasposizione televisiva di un romanzo scritto dal marito, “I diavoli”.

La vita in casa e la quarantena

La conduttrice, nonostante si sia addentrata in questa nuova attività con il marito, continua ad essere una mamma a 180 gradi. Con delle stories su Instagram ha immortalato l’organizzazione dei pasti. Quello che è accaduto in una di queste serate viene definito dalla conduttrice come qualcosa di miracoloso. E’ riuscita nell’intento di far mangiare i figli alle 19,30 e, dopo aver fatto vedere loro un po’ di televisione, è riuscita a metterli a letto, queste le sue parole: “E’ successo un miracolo! I bambini dormono, li ho fatti mangiare alle 19,30, hanno visto un po’ di tv e poi sono crollati, è una cosa bellissima”.

Con questo miracolo, nonostante ci troviamo in un momento molto triste, la conduttrice ha voluto rendere partecipi tutti i suoi fan di un momento speciale che ha vissuto con il marito, quello di concedersi una cenetta speciale a lume di candela: “E’ come se adesso uscissimo per farci una cena io e lui, la trovo una cosa meravigliosa, sono talmente felice che volevo dirvelo”.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Giovanni Barreca
Argomento: Caterina Balivo